Io e Te - Buio e Luce
di Porsche

12/09/10, ore 20:47

Bellissima one shot è vero loro sono così diversi eppure sono l’uno la ragione di vita dell’altro…è proprio vero gli opposti si attraggono! Carinissima la battuta finale.
Sei molto brava a scrivere ed hai ragione quello di Eraclito è un bellissimo pensiero.

Complimenti!

Ps:anche per me Jasper è un sogno proibito *w*

23/08/09, ore 23:12

Che caruccia!! Brava, mi è piaciuta!

05/08/09, ore 20:41

mi è piaciuta tanto questa one-shot!! poi con questo paragone tra jazz e la notte lo adoro ancora di più (jasper è di gran lunga il mio personaggio preferito nella serie di twilight) comunque anch'io ho sempre visto così la coppia alice-jazz...sono opposti in tutto ma così uniti!! aa! che bella questa one-shot!

30/06/09, ore 21:20

è veramente bella! mi è piaciuta tantissimo specialmente la battuta finale!!

30/06/09, ore 18:42

Ciao. Per, Eraclito indubbiamente hai riassunto bene il suo credo. Per, la storia l'hai resa molto carina. L'unica pecca è la lunghezza, se l'avessi fatta più lunga sarebbe stata molto più gradita. Questo, a parte, hai reso in uno splendido sunto le loro emozioni e i loro modi di interagire. Due calamite che si attragano tra loro, e credo che ognuna di noi desiderebbe essere attratta da Jasper Hale...hihihi... Ciao!!!

30/06/09, ore 17:51

niente di speciale?! come niente di speciale?!?! ma io ti denuncio!!!!!!!! era favolosa, mi è piaciuta da matti!!!!!!!!!!! =) pure io ho la fissa x jazz, anke se "fissa" è un diminutivo bello e buono..."Beh, in fondo, è una vera lotta convincerti ad accompagnarmi a fare shopping" eheh povero jazz ^^' hai ragione, sono così diversi, l'opposto quasi...si completano a vicenda! ke dolci, tutti e due! un kis a presto! x favore scrivi ancora su di loro!!!!! =) ciao!!