Planet
di Lav_

04/07/09, ore 23:05

Oddio.. ora piango.. Mamma mia che emozione! Complimenti! Sì sì, anche questa ff è fantastica! L'accostamento tra i pianeti e i saiyuki boys è meravigliosa. Spero vivamente che ci regalerai altre splendide storie. ^^ Blacky

02/07/09, ore 09:58

Come sempre, una piccola scena di ordinaria amministrazione tinta da un pò di malinconia e riflessione: bravissima! Non avrà una trama precisa, ma credo non ce ne sia bisogno perchè il tutto si spiega da sè alla prefezione; inoltre, l'associazione dei vari pianeti è adatta ai personaggi (anche Venere LOL) e rispecchia il legame che hanno in un modo diverso dal solito ma che rende. I miei complimenti! XD

01/07/09, ore 13:07

XDDD Dooolce!!!! ^_^

30/06/09, ore 22:09

Ma sai... passavo di qua...(XDDD)...LAAAAAV! Ma ciao cara scrittrice!!! Se permetti passo subito alla recensione *ehm ehm... si rimbocca le maniche* XD Allora, io non capisco perchè a te non piaccia! *__* a me è mooolto piaciuta, dico sul serio! E adesso ti motivo questa mia affermazione! *oh... oggi sembra molto sicura... attenta! attenta! quando fa così può essere pericolosa! XD* Allora, mi è decisamente piaciuto il paragone di Goku ai pianeti, così distanti, l'uno dall'altro... ma in fondo così strettamente legati! *__* veramente poetico, potrebbe sembrare scontato, ma il modo che hai architettato per far venire a galla questi concetti così importanti, rende il tutto un tuffo in una dolce serata stellata, che ti sembra di vivere sulla tua stessa pelle! (come il piccolo rossore della sigaretta o il bagliore della luna... tutti particolari che ti immedesimano nell'ambiente buio... ma estremamente familiare! ^__^) La fine è molto dolce e sicuramente ti lascia quella tranquillità, nel vedere la piccola scimmia realizzata! ^___^ *lo sclero a GO GO*--> *sghignazza divertita XD* Bè... il mio lavoro da intrepida (XD) commentatrice l'ho fatto! E ti aspetto in altre fic... ci conto!!! Un bacione, Lav! Alla prossima! -nani-

30/06/09, ore 19:04

Allora, comincio dal fondo (io fare le cosa come gli altri mai eh?) vabbè cmq Gojyo al solito dice cose equivoche e gli altri volutamente lo prendono nel verso sbagliato! bellissima poi la frase finale: il problema è che non sa che non è solo *qualcuno* che si diverte alle sue spalle, sono intere legioni! XDDD *rotola*
Per la fic vera e propria invece, dici che non ha una veria e propria trama, però io la trovo molto significativa. Tra l'altro io non leggo mai le avvertenze, mi basta il nome dell'autore, per cui l'ho letta non sapendo se ad un certo punto virava sul grottesco, ed in invece è così poetica. Complimenti! Toccante il finale, quando Goku non vuole esprimere un desiderio perché ha già tutto quello che ha sempre desiderato. Kiss
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:16 pm