The last sacrifice
di Laura Taibi

28/05/18, ore 22:33

Non ci posso credere...*--* Ho trovato la fan fiction per intera !! Sono emozionata ahahhah xD La stavo aspettando in audiolibro sul vostro canale "Ambrogisti anonimi" che amo follemente ! *-* Il primo capitolo l'ho divorato leggendolo e l'ho amato alla pazza gioia! Bravissima a scrivere , complimenti veramente! Corro a leggere gli altri capitoli , sicura al 1000% che impazzirò per questa storia che promette benissimo! Alla prossima cara! ^-^

11/03/18, ore 14:26

Premessa: io vi seguo su YouTube quindi ho avuto l'ebbrezza di assaporarla lì, ma rileggendola ho confermato quello che ho pensato prima; che come inizio è una bomba, e mi avete fatto venire un'ideona incredibile.

11/03/18, ore 14:23

Ho avuto il privilegio di essere una delle prime a leggere la tua fanfiction e l’ho subito amata!❤️
Poi le musiche, che sono state scelte dagli ambrogisti anonimi per la lettura del capitolo, rendono tutto l’insieme pura poesia! È vero che questo è solo il primo capitolo ma, la storia parte subito interessante colma di mistero. Il resto non c’è bisogno che venga commentato perché la storia è scritta benissimo! Al prossimo capitolo! ☺️❤️