Life is a mosaic
di Fuuma

23/02/20, ore 11:20

Eccomi qui, cara, per lo Scambio del Giardino!

Mi sono resa conto di aver letto tutte le tue storie Queliot ma di averne recensite praticamente... 2? Se non sbaglio? Shame on me, sul serio. Quindi sono qui per rimendiare, con quella che è in assoluto la mia storia preferita su di loro scritta da te.

E' una shot molto semplice, non succede nulla di particolare, sono solo Quentin ed Eliot che sono, be', Quentin ed Eliot (e in realtà questo di per sé è TUTTO il bello e la meraviglia, loro e di questa storia).

Abbiamo Q che è un po' come noi (come me, di certo), sempre a pensare, riflettere, cercare, vedere e leggere tutto ciò che ha intorno, situazioni, relazioni, persone, se stesso, e questo a volte lo fa estraniare, lo porta lontano dal luogo "fisico" in cui si trova. Ed Eliot cerca di riportarlo da  lui, di inserirsi in quei pensieri, di lasciarlo entrare e condividerli con lui (ed è qualcosa che El ha imparato davvero a fare solo con Q, l'impegnarsi, il voler condividere pensieri e sentimenti con qualcuno, perché con Margo, quando necessario, è sempre stato naturale).

Io spero sempre di trovare nuove tue storie su questi due, quindi alla prossima!

Ale

05/11/19, ore 14:26

Una bellissima missing moment per una delle puntate più belle dell'intero show.
L'egocentrismo di Eliot è dolce, giocoso. Certo, c'è la missione da portare a termine, ma il loro tempo in quel mondo passato in cui il tempo scorre a suo modo è la cosa migliore che potesse capitare loro.
Finalmente non ci sono altre distrazioni, non c'è la paura, la magia da ripristinare o il mondo da salvare.
Quentin ha trovato una serenità che altrove non ha mai conosciuto e non conoscerà nemmeno in seguito... a volte penso che, per loro, sarebbe stato meglio non risolvere mai il mosaico.
Bellissima fanfiction. ♥

10/04/18, ore 14:35

I queliot, oh i queliot ... quella puntata è stata tra le migliori di una stagione fantastica. È dai tempi del 3some che questi due non fanno altro che girarsi intorno, e finalmente ...
Servono più fic queliot in italiano, assolutamente, questa è veramente adorabile