New York
di Smartox_

13/03/18, ore 15:29

Ciao,
Mi è piaciuta molto come one- Shot, bel modo di scrivere..
non frettoloso e giusto bei vai passaggi..
Ti propongo una cosa, perché non ne crei una vera e propria storia?
Potrebbe essere molto interessante!
Riprovare da capo, dal primo appuntamento..
Pensaci!!

Ludo

12/03/18, ore 20:27

Ciao Smartox, complimenti questa tua One shot non è male.
Arizona, che lascia Seattle per tornare da Callie e addirittura riprovarci.
Diciamo che, potrebbe essere una cosa probabile ed in qualche modo fattibile almeno a mio parere peche io ho sempre pensato che Arizona, fosse quella che nella coppia amava di piu nonstante tendesse sempre a fare errori su errori e lo ha dimostrato fino alla fine che non ha mai smesso di amare Callie concedendole l'affidamento congiunto.
Sinceramente, il comportamento di Callie in tribunale è stato veramente deplorevole quasi incommentabile.
Arizona è rimasta profondamente delusa onestamente, nella vita reale non so se il comportamento di Calllie si possa perdonare ma, Arizona Robbins è una persona molto altruista tutti devono trovare un modo per essere felici e tipico del suo personaggio.
Onestamente non so in che modo Shonda Rhimes farà uscire di scena Jessica Capshaw, spero solo non attraverso una morte tragica.
Non seguo più la serie dall'episodio 11x20 dopo la morte di Derek ho detto basta inolttre, non sono mai riuscita a vedere Arizona senza Callie e viceversa.
A mio parere gli autori non sono stati in grado di creare una buona trama per Arizona, che sostanzialmente è tornata ad essere una Mark sloan al femminile come era prima di conoscere Callie.
Forse non è sbagliato che Arizona, lasci la serie perchè ormai il suo personaggio non ha più molto da dire.
A volte penso che Arizona, ha lottato tanto per ottenere la custodia di Sofia non solo perchè le vuole bene ma, anche per non perdere il suo legame con Callie.
In qialunque modo finisca Callie, sarà sempre per Arizona l'amore della sua vita così come Derek per Meredith.
Smartox, spero di leggere presto qualche altra tua storia magari a più capitoli scrivi davvero bene la lettura è scorrevole e non stanca tutti i vari dialoghi sono ben costruiti e soprattutto, hai mantenuto intatte le caratteristiche dei personaggi.
Forse il fatto che Arizona, sia stata licenziata potrebbe risultare una cosa poco realistica perchè la dottiressa Robbins nel suo lavoro è stata quasi sempre impeccabile mentre, nella vita privata è una gran casinista che ha sempre bisogno di rassucurazioni.
Questo è ciò che Shonda Rhimes ha creato ma, comunque sia questa è una fanfiction per cui il licenziamento ci può stare perchè colui che crea la storia è libero di scrivere ciò che vuole.
Alla prossima recensione.
Xena85