Figlia della Montagna
di _Lilli_

01/04/18, ore 11:21

Ciao Lilli la storia mi piace un casino nali si innamora di thorin vero? 😂😂😂 mi piacciono un casino le storie d'amore che ci posso fare...sono una romanticona spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo...mi piace molto come scrivi...complimenti...❤❤❤

13/03/18, ore 20:47

Buonsalve :D
Allora, inizio col dirti che noto con piacere che la punteggiatura è più omogenea :3 ben distribuita e dosata nei vari periodi!
Mi è piaciuta molto la scena di quando Nàli è riuscita a tornare vittoriosa dagli altri nani con la preda catturata tra e mani: anche le donne sono brave nelle mansioni maschili come la caccia uwu basta solo applicarsi ed averne voglia hahah
Non solo mi è piaciuta per quanto riguarda la 'trama' ma anche per i vocaboli e la punteggiatura scelta: l'uso di tanti aggettivi e anche la tua descrizione del posto che circondava la nana e i cervi hanno reso la lettura piacevole e, per me ma credo anche per qualsiasi altro lettore, è stato più facile immaginare la scena.
Il carattere degli altri è abbastanza fedele al film, quindi non ho nulla da ridire; mi piace che Bilbo si stia pian piano adattando alla situazione hahahah povero Baggins <3
Per quanto riguarda la "critica" non ho nulla da ridire, tranne per qualche errore di battitura.
In certi punti, a mio avviso, avresti dovuto usare più punti esclamativi e anche punti e virgola: renderanno ancora più magica la lettura.
Con questo h finito :3
Byeeee <3