MayGrey
di lilysol

13/09/10, ore 18:55

ehi, indovina chi è?? =) la tua compagna di stanza, Marty! =) premettendo che io leggo solo originali, ho una gran voglia di leggere la tua, e tra l'altro, salutarti qui! ahahha! =) ti faccio sapere poi cosa ne penso... ho visto pure che hai moltissime recensioni, beata, le mie storie non se le fila nessuno! =) un bacio tesorooooo

28/12/09, ore 16:44

Ciao che dire...Ancora una volta un capitolo ben scritto e capace di farmi emozionare. La scena della macchina è stata molto toccante, con l'eccitazione che scorreva a fiumi, ma anche molto romantica. Sono contenta che Cook non dar più problemi, continuo a tifare per Christian anche se quello che hai detto su Daniel mi spaventa. Ancora complimenti e aggiorna presto. kisskiss

18/12/09, ore 14:49

Ho letto la tua fic tutta di seguito e devo dire che è tremendo bloccarsi proprio qui xD In ogni caso, mi piace davvero molto! A volte mi hai anche fatto venire gli occhi lucidi! E oltretutto, chi è la vecchia conoscenza?? Ho già qualche idea, ma per non sbagliare non lo dico xD (poi si scopre che è tutto l'opposto di ciò che pensavo O_O) Beh, in ogni caso sono sicura che mi stupirai!!! Baci, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 04:51 pm)

01/07/09, ore 10:09

Ciao Lilly.sono una tua Fan praticamente leggo e seguo tutte le tue FF. mi raccomando finiscile tutte :-) questa mi sembra promettere molto bene. un bacione

30/06/09, ore 23:57

Mi intriga come prologo! Brava! Aggiorna al più presto. Un bacio:*