Recensioni per
Ora so chi sei
di RoseRouge

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
12/03/18, ore 21:05

Felice di rileggerti su questi lidi con un missing moment che è in realtà una raffinata e pulita rielaborazione di un episodio noto e doloroso, visto con gli occhi di Alain. Quelle lacrime, lo ricordo bene, lo colpirono profondamente e gli resero appunto tutto amaramente chiaro, nonostante quella risata sghemba con cui provò a nascondere il suo evidente turbamento. Oscar resta un po' sullo sfondo come nella storia originale, ma ci regali un gesto, quella carezza più eloquente di mille parole. Bentornata.

Recensore Master
12/03/18, ore 20:26

BENTORNATA! !
È dal 2015 che non leggevo qualcosa di te,sembra incredibile sono già passati quasi 3 anni cara amica (il tuo nome lo ometto non so se vuoi renderlo pubblico ).
Bando alle ciance, passo subito al dunque : Il vero protagonista qui è Alain voce narrante che tu sai evocare molto bene. Notevole la descrizione che ne fai nella parte introduttiva, si legge piacevolmente da spettatori curiosi e forse un po' trepidanti, in attesa di vedere André e soprattutto Oscar entrare in scena con lui....Invece la fiction termina dove anche la scena dell'anime si chiude.
Non vedemmo mai cosa accadde in quella circostanza; una Oscar alle prese con un André sanguinante bastonato più che mai ,non solo fisicamente ma soprattutto nel cuore e nell' anima.
Hai tracciato un bellissimo focus su quell' episodio, ma aspetto il seguito. ...chissà se ti viene in mente un what if degno delle tue magnifiche ispirazioni?
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 04:18 pm)

Recensore Master
12/03/18, ore 19:35

Che bella questa scena, mi è piaciuta la descrizione dei pensieri di Alain, ma sarebbe bello un
Continuo, mi fa tristezza oscar sempre così fredda. Bello, brava

[Precedente] 1 2 [Prossimo]