Alleanza
di KryPotterCullen

04/07/09, ore 11:00

Idea veramente bizzarra. o_O Ma ci metti anche Jacob ed i Quileute? xD Magari s'incontrano con Lupin... I Cullen con Sanguini... Sai che caos uscirà? Il mondo di Harry Potter con quello di Twilight. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Baci.

02/07/09, ore 20:28

Un'idea stramba ma meravigliosa ^^ Poi voglio proprio sapere come ha fatto Hermione a scorpire tutto subito,come quando ha smascherato Lupin. Ti prego continua perché ne vedremo delle belle!!! Ops,volevo dire,vedremo Bella e company...Anzi,ora che ci penso,Bella non farà parte della storia?? Oddio,sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa. Aggiorna presto.

01/07/09, ore 20:54

Decisamente un'idea stramba... ma appunto per questo interessante. I Cullen ad Hogwarts... ne vedremo delle belle. Attenta solo a non lasciarti prendere la mano, i Cullen non sono maghi e i maghi non sono vampiri. Per il momento sembra una storia carina, ma secondo me dovresti dare più spazio alle emozioni dei personaggi. Ad esempio Hermione è sicuramente una studentessa brillante, ma come ha intuito subito la natura di Carlisle? Se ci avessi fatto seguire il suo ragionamento la lettura sarebbe stata più leggera. Spero di non essere fraintesa perchè l'idea se ben sviluppata può risultare molto originale e sono già curiosa di scoprire come va a finire. A presto GinnyP

01/07/09, ore 00:28

ciao devo dire che questa storia la trovo davvero molto avvincente e non vedo l'ora che la continui infatti la metto nei miei preferiti... comunque io vedrei una bella emmett/hermione chissà cosa ne verrà fuori... bax ambra

30/06/09, ore 21:17

Ehi ciao!! secondo me può nascere qualcosa di veramente bello, l'idea è proprio carina... sarebbe bellissimo vedere una Edward\Hermione, per me verrebbe bene... ovviamente il mio è un consiglio, ma sono certa che qualsiasi decisione prenderai sarà la migliore! XD al prossimo capitolo! un bacio

30/06/09, ore 20:55

Mmm, come spunto mi pare interessante, e la scrittura e promettente; tuttavia, voglio suggerirti di dare più spazio alle emozioni, più tempo ai fatti, senza stringerli: da queste poche righe può uscire molto di più senza risultare pesante, anzi lasciando la scrittura più scorrevole. Come idea comunque mi piace!