Truth of Eternity
di Nalawagel

18/03/18, ore 22:16

Ciao a tutti ragazzi! Ero sinceramente convinta che foste spariti perché avevo notato sia la mancanza di alcuni capitoli sia il fatto che non aggiornaste praticamente da una vita, però devo dire che avete ripreso e sono felicissima, spero solo di non dover aspettare un'eternità per i prossimi capitoli.
Ricordo male io o il personaggio di Dylan era comparso anche nella storia precedente? Il guerriero cieco, giusto? Spero di non fare confusione perché ormai seguo diverse storie e ho paura sempre di ricordare fischi per fiaschi.
Approvo tantissimo la scelta di introdurre i Valigarmanda, sono delle summon praticamente sconosciute in FF, apprezzo che vi siate buttati sulle minori prima di ricorrere a figure più inflazionate dell'immaginario dei FF. Buon capitolo, vi attendo per il prossimo!

14/03/18, ore 19:18

Ciao :)
Adesso sparerò una castronata colossale, ma nel leggere di come Dylan si stava facendo il bagno nella lava di un vulcano, ho pensato ad un Ifrit...
Potrebbe starci, essendo questi una creatura di fuoco?😊
A proposito, porello il PG che l'è un non vede- *Dylan aggredisce summer urlando Non mi serve la pietà di nessuno!!!!!! al suo indirizzo* ok ok ok, non ti arrabbiaaareeeeeeee!!!!!😶
Ed ecco anche spiegato perché i Valigarmanda *Un nome più complicato no?? nota di me* stanno chiamando tutti i personaggi a raccolta...
Dato che stanno scomparendo uno dopo l'altro, praticamente se la stanno facendo sotto!!!!! >///<
*ed ecco come i Valigarmanda squadrano in tralice summer dopo che questa ha dato loro dei fifoni ambulanti*
***
Alla prossima! xD