Green and Gold
di cin75

08/07/19, ore 15:48

Ciao mi cara!! Ok, concordo decisamente con il titolo che hai deciso di dare a questo capitolo, perchè ci stà tutto. Hanno fatto decismante BOOM, in quella famosa serata. Scensa piuttosto comica quando hanno scoperto il tutto, ma hanno capito che loro due erano, sono e sarenno sempre legati. Quindi quella sera gli ha dato solo il la per iniziare qualcosa di molto bello, devo dire. Ragazzi, rignraziate i due vostri amici, visto che è merito loro se avete passato la più bella serata (per non dire di peggio), che poi si è trasformato qualcosa di più.
Un bacione grandissimo e alla prossima!!

08/07/19, ore 15:40

Buon salve ed eccomi qua a leggere su questi due baldi giovani!! Come saprai e vedrai dalle verie recensioni che ti ho lasciato, avevo letto il segiuto di questa mini long, ignorando il fatto che avesse un inizio. Di fatti, curiosando fra le varie pagine del tuo account, mi sono accorta di questa e son corsa subito ai ripari, iniziando a leggere intanto il primo capitoletto da te postato. Bè, ti posso dire che sia Jared , sia Jensen non hanno perso tempo a divertirsi (e questo grazie anche a quella peste alta circa 1.80 dagli occhi blu e capelli castano scuro di nome Misha. Con la collaborazione di Richard). A sapere che un certo qualquno, non era del tutto convinto e gli sembrava un misto tra 50 sfumature e quel film con Tom Cruise e Nicole Kidman.
Ora ti lascio... corro a leggere il seguito della storia!

22/03/18, ore 18:50

hey eccomi !
allora da dove posso cominciare ... se io fossi in Jensen o Jared non saprei se essere incazzata nera con Misha o Rich per avermi trascinato in una casa del sesso e messo in camera per un perfetto estraneo ... o baciarli per il miglior sesso della mia vita !
e da come ci hanno dato dentro quei due direi che è stato davvero , ma davvero davvero , il miglior sesso della loro vita !! ahaha
il finale poi ! con il gioco e i nomi delle squadre e li che urlavo "è lui ! è lui !!!!!!!!"
e poi BOOOOM ( sul serio nome davvero azzeccato ) appena sono soli si ributtano a letto e questa volta non ci sono maschere in mezzo !!!
bravissima storia fantastica

17/03/18, ore 13:00

Ciao !!!
Non so se ti ricordi di me, lo so, sono un po' scomparsa..ma diciamo che problema il tempo , è ho seguito proprio un altra fan fiction...
Passiamo alla storia è molto bella ,del resto tutte le tue lo sono..ma con questa hai superato te stessa mi piace la nota piccante ...di mistero , è la storia della scommessa sono morta .vedo che misha e rich non cambiano mai ahahhahah però grazie a quei due i j2 si sono conosciuti in modo originale..perché la cena era troppo normale ...la tua scrittura è chiara ,molto scorrevole .ho amato il finale che alla fine si riconoscono è scappano ❤ non vedo l ora di leggere ancora una tua storia😍💕💕

16/03/18, ore 20:06

Letta di fila tutta la storia.....E booom...lo hai fatto fare al mio cuore!!!! 200 libera...usate il defibrillatore. PS posso fare a cambio con mister Green??voglio Gold tutto x me!!! Sei bravissima ...adesso vado a farmi una doccia fredda😂😂 a presto

16/03/18, ore 17:41

Ciao :)
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Andiamo bene, manco ho cominciato il capitolo che già vado a fuoco per via della troppa audacia di Gold...
***
Anche se , dentro di sè, odia quelle assurde maschere, perché in qualche modo impediscono loro di baciarsi come si deve. (cit)
Jensen/Green: Si dice , piccirèèèèè!!! >///<
***
È troppo!! decisamente troppo! Per entrambi. (cit)
Lo è anche per me🍅 caXXarola🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 mi sta partendo la testa!!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Ma quanto caXXo li hai resi audaci i J2, aiuto-
Jensen: -io voglio te, bel gigante-
Jared: -mai quanto me, bel biondino-
Io: -aiuto, si stanno facendo troppo audaci pure qua-
Richard: -ed io, per colpa di Misha, non posso neanche godermi lo spettacolo -.- e no eh, eccheccaXXo-
Misha: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Ed ecco come poi i due diavolacci *indica Richard e Misha* decidono di organizzare una cena per fare sì che si incontrino i J2😂 complice anche il fatto di come i due giovanotti non si lasciano sfuggire nulla della serata di fuoco avuta nel locale-
Misha: -farlo prima no, vero- *squadra Speight*
Richard: -e no, bello, poi la cin come si procurava i pomodori-
Misha: -O.o-
Richard: -contando quello che ha combinato con questa storia, ne avrà per settimane😂 visto come ha infuocato le lettrici-
Misha: -di pomodori, intendi-
Richard: -appunto-
Jensen: -e cosa se ne fa, spara-
Jared: -le insalate!!!!😂
*tutti squadrano il gigante urlando E chi sei mo', Sam Winchester?!?? al suo indirizzo*
Jared: ...........................
E così alla fine i J2 si sono ritrovati-
Jensen: -ed ora siamo liberi di-
Jared: -Fare e Farsi fare-
Richard: -mentre nemmeno questa volta potrò godermi lo spettacolo-
Misha: -🍅🍅🍅🍅 iammucenne, valà *porta via l'uomo* facciamoci una partitella a briscola...
***
Aiuto cin, sono andata letteralmente a fuoco e mi è pure partita la testa🍅 e NON per colpa del raffreddore...
Bensì per colpa tua!!!🍅🍅🍅🍅
Non mi fraintendere, neh, mi è piaciuta, ma-
J2: -per summer l'è stata un po' troppo caliente😍 vedi; l'è abituata a cose più, diciamo, soft😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/03/18, ore 16:39

Ciao!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Wow!!! Che dire!!! Se non wow!!!!
Quanta passione!!! 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
O my Chuck!!!
3 volte di fila?!!! Sono inarestabili!!! Wow🍅🍅🍅🍅
Stupenda One shot!!
Ma ora la parte più flaff!! Hanno affidato il loro reicontrarsi al destino e si sono reicontrati grazie ai loro amici!!! È una nuova coppia e nata grazie ai cupidi del nuovo millennio!!!!
😍😍😍 Si erano già riconosciuti...le loro anime si erano riconosciute!! Poi al nome Green e gold la consapevolezza!!! 😍😍 L'amore!!! Perché ora stanno insieme sicuro!!!!
Adoro!!! Adoro!!!!!
👏👏👏👏👏👏👏👏

16/03/18, ore 10:49

Acciderbolina.
Qui c'è 50 sfumature di grigio, rosso e nero tutte assieme.
Sono in difficoltà nel recensire 🍅🍅🍅🍅
Oibo' Cin che meraviglia di racconto, tanto caldo e piccante, sono felice di averlo letto mentre sono a casa e non in giro, perché sono tutta rossa e accaldata, qui una doccia fredda difficilmente basterà per togliermi l'immagine di Green e Gold.
Meno male che Misha e Rich hanno insistito perché si incontrassero di nuovo a cena, i due pazzi dopo aver fatto il miglior sesso della loro vita (è un miracolo che avessero ancora del sangue al cervello, perché dopo 3 volte di fila ho temuto che gli venisse un ictus) hanno affidato al destino il loro futuro incontro. Meno male che hanno due ottimi amici, qualcosa mi dice che si sono lasciati di nuovo andare!!! Che belli.
🍅🍅🍅🍅. Ossignur che vampate!

14/03/18, ore 21:25

Ciao :)
Ho come l'impressione che, Misha da un lato e Richard dall'altro, abbiano cospirato contro i nostri poveri J2-
Misha: -chi😇 noi😇 noooooooooooo-
Rich: -appunto😇 mica è colpa nostra se questi due giovanotti hanno avuto una bella botta di sfiga-
Io: -nello stesso. Medesimo. Istante -.- ma che coincidenza...
***
Ed ecco come i nostri due ragazzi sono finiti in un club a luci rosse-
Misha: -EEEEEEEEEEEE-
Jensen: -EEEEEEEEEEEE un cXXXo, te >///< come li spieghi altrimenti i pacchetti Fare e Farsi Fare del locale?!?!? >/////<
Misha: Ehm... *non sapendo cosa dire, se la squaglia*
***
Alto, almeno a prima vista dato le gambe, capelli lunghi quasi fino alla spalle – è l’unica spiegazione dato che li tiene legati con un cordino -, vestito con giacca e pantaloni neri e quando si alza è...imponente. E anche lui indossa una maschera. Color oro. (cit)
Jared: Piccirèèèèèèèèèè😶 hai scritto ALLA singolare quando SPALLE è plurale!!!!!😶
***
Ti ho assecondato sulla scommessa che tu hai sfacciatamente truccato, ti ho coperto le spalle quando hai collegato le telecamera in quella stanza ma solo perché mi hai convinto che magari potevano prenderla male e quindi volevi essere sicuro che non arrivassero alle mani. (cit)
1)lo sapevo che quei due avevano come cospirato ai danni dei J2; 2)hai scritto LE al plurale con TELECAMERA al singolare; 3)la sottoscritta sta letteralmente andando a fuoco, aiuto-
J2: -4)noi abbiamo avuto il colpo di fulmine senza neanche vederci in faccia-
Rich: -proprio per questo è eccitante la cosa-
Misha: -e stai zitto te!!!! >////<
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
🍅🍅🍅🍅🍅🍅oXXXo mio🍅🍅🍅🍅🍅🍅
cin, questa volta hai esagerato🍅 non ho mai visto i J2 così audaci-
Jensen: -oXXXo miiioooooooooo-
Jared: 🍅 e siamo solo all'inizio, caXXo, allora cosa farà quando comincerò a fare sul serio *sente un TUMP e si gira di scatto* ok *@_____@... nota di Jensen* vi informo di come il bel biondino l'è appena andato in tilt-
Jensen: -l'è colpa tua, Gold🍅 ammazza, che audace che sei🍅-
Jared: -tutto merito delle maschere😂 caro il mio Green!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: adesso dobbiamo vedere come i J2 si riconosceranno dopo questa serata...
Sempre se i due diavoletti *indica Misha e Richard* non ci metteranno nuovamente lo zampino con la scusa di una serata in pizzeria, visto come Speight dice al Collins che gli deve una pizza...
Risaluti da summer_moon

14/03/18, ore 18:09

ok ok
ti confesso che sono indecisa tra l'andare a fare una doccia , cercare su google maschere oro e verdi e prendere un secchio per la bava !!! ahahaha
no allora restiamo serie !
prima di tutto dovrebbero prenderti nel set di 50 sfumature !
ragazzi questi si che è una storia hot ! non quella roba la camera dei giochi del cavolo !
e poi i nomi ! fatti da parte Gray arrivano gold e green ! loro si che sono veri manzi che sanno come far divertire il pubblico !
e non parlo di Misha e rich curiosone !
bravissima !
solo un piccolo commento ... non puoi finire una storia cosi !!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io non resisto !!!!!

14/03/18, ore 15:03

Uella che roba😍😍😍
Richard ha davvero tanta fantasia, effettivamente come dice Misha, farli conoscere ad una cena è troppo facile?
Così è decisamente più intrigante!
Storia super hot e questa è solo la prima parte, nella seconda cosa combineranno ancora questi Gold e Green? Un sospetto l'avrei, ma rimango in attesa di sviluppi 😳😳😳
Bellissima e super sexy situazione, mi sta venendo un caldo😍😍😍😍😍😍

14/03/18, ore 12:13

Ciao!!!😍😍
Galeotta fu la scommessa persa!!😎😏😏
Richard un adorabile diavoletto!!! Misha un adorabile angioletto!!!
😁😁
Tutto pur di far conoscere questi due patati!!
O my Chuck!!
Che scintille!!! Che passione!!
Canzone azzeccata!!!
Gold e Green un esplosione di erotismo e passione!!!
😍😍
Aggiorna presto!!! Fermare sul più bello!! 😆😍😍😍