Mio fratello è figlio unico
di Isara_94

01/11/18, ore 22:29

Ma ciao! Sinceramente non pensavo di trovare un aggiornamento a questa storia, e devo ammettere che ma la sono presa piuttosto comoda prima di leggerlo :) Però è un lavoro ben fatto; nonostante sia passato del tempo, hai mantenuto lo stesso stile dei capitoli precedenti e l'ho davvero apprezzato.
Finalmente ha fatto la sua comparsa anche Remus e mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzato. Ora si capisce che qualcosa di concreto tra Remus e Sirius c'è, tanto da aver insospettito molto seriamente James, e Sirius dev'essere davvero molto preso se pensa di andare a vivere con il licantropo dopo la scuola, che tenero <3<3<3
L'unico appunto che mi sento di farti, però, è che ritengo poco probabile che Remus non sapesse la situazione famigliare di Sirius. Anche se loro fossero semplici amici, non credo che Remus non avesse intuito nulla, né che Sirius avesse nascosto tutta la verità per così tanto tempo...
A parte questo, bel capitolo, brava! Spero di non dover aspettare ancora così tanto per il seguito ;-)

27/03/18, ore 19:54

E' veramente molto bello questo capitolo! Qui c'è ovviamente un'atmosfera più cupa del precedente, ma è comunque ben scritto e scorrevole. Non ci sono molte storie che raccontano di quando Sirius è scappato di casa, ma questa è una fra le migliori che mi sia capitato di leggere.
Ho adorato come hai raccontato la reazione di James e sua madre a quanto è capitato a Sirius e la loro rassicurazione che può fermarsi da loro finchè vuole. Al momento Sirius non vuole illudersi di poterlo fare e sono curiosa di scoprire come lo renderai possibile, o almeno la tua versione.
Poi ho apprezzato tantissimo anche i vari riferimenti a Remus che mi fanno ben sperare in una certa intesa tra il licantropo ed il rinnegato <3
Che dire, sinceri complimenti e alla prossima :)

18/03/18, ore 20:40

Ciao! È molto interessante questo primo capitolo. Intanto è scritto davvero bene e poi mi piace il tuo stile in cui mescoli umorismo ad avvenimenti drammatici. Rende il tutto più gradevole da leggere 👍
Adoro come hai caratterizzato Sirius e, in quanto fan della wolfstar, sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo tra lui e Remus. Spero tanto che poi ce lo svelerai nel dettaglio 😊
Al momento mi accontenterò di vedere le reazioni alla fuga di Sirius della famiglia Potter e degli altri Malandrini 😏
Complimenti e a presto spero

15/03/18, ore 00:03

Bellissima, semplicemente perfetta.
Amo Sirius, è il mio personaggio preferito e la tua storia rappresenta perfettamente anche la mia idea di come potesse essere da giovane, ai tempi dei Malandrini.
Ho amato i piccoli accenni di Remus e il rapporto contorto con il fratello Regulus.
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti, la tua è una ff che finisce dritta dritta tra le mie preferite. Alla prossima! <3
-Atena