Problemi di seno
di Ash Visconti

17/03/18, ore 18:21

Una bella storia che ha il merito di sensibilizzare il pubblico su un tema di cui ci si cura troppo poco. Non ho mai sopportato come molti anime sfoggino eroine con seni notevolmente oltre la media, le quali però sono perfettamente in grado di combattere, fare giravolte, lottare contro il male senza il minimo problema fisico. La realtà purtroppo è ben diversa. Io con il mio seno minuscolo provo comunque fastidio a stare sdraiata a pancia in giù, non posso neanche immaginare cosa provino le ragazze nella situazione del personaggio della tua storia. Ciò che lei subisce dagli altri non si può chiamare che con una parola: bullismo.
Mi fa sempre piacere leggere le tue storie Ash, tratti dei temi interessanti e mai banali. Continua così!

15/03/18, ore 21:49

Ciao Ash, ti lascio qui una recensione.
Allora, capisco benissimo ciò di cui stai parlando: ricordo che al liceo ero sempre superdepressa per via del mio seno minuscolo e ridicolo, ed allo stesso tempo vi era una mia compagna di classe con una sesta, e tutte un po' la invidiavamo. Poi una volta siamo andate insieme a fare shopping, e purtroppo lei non riusciva a comprarsi una t-shirt, figuriamoci un costume o un top.
Il mito del seno grosso è una specialità squisitamente maschile, ma per le ragazze 9 su 10 è soltanto una scocciatura enorme, quindi mi ritrovo nel senso del tuo racconto.
Oltretutto la preoccupazione della sorella Daniela è bella forte, si capisce che tema che la sorella possa fare qualcosa di stupido a causa dei costanti insulti di coloro che la circondano, con i tempi che corrono fa bene a pensare sempre al peggio. Forse, se Elisa non avesse avuto il supporto della famiglia, sarebbero potute succedere cose ben peggiori!
Poi ovviamente presa in giro pure dal suo cantante preferito, quello sì che è stato un vero smacco.
Un messaggio che dovrebbe far riflettere tutte quelle persone che aprono bocca e le danno fiato senza un motivo. credendo di poter conoscere tutto di una persona solo in base a come è fatta.
Davvero un bell'inizio per questa tornata, mi aggiungo anche io a breve!