Anathema's Apple
di silbysilby_

25/05/19, ore 19:20

La sroria mi è piaciuta moltissimo, come ho potuto appurare in altri tuoi lavori, la scrittura è fantastica e i personaggi risultano sempre naturali e caratterizzati benissimo.
Ho trovato lasciata un po' in sospeso la questione della mela, ha avuto una conclusione per i protagonisti ma la questione in sé è rimasta aperta, quindi questo mi ha un po' stupito. Forse sotto quel punto di vista avrei preferito una conclusione più dettagliata.
Mi è piaciuto il capitolo finale, che va a mostrare come l'intero gruppo in un modo o nell'altro si sia riconciliato.
Mi piace il fatto che il finale sia in qualche modo lasciato in sospeso, nel senso che c'è una prospettiva di crescita per tutti, nell'anno in cui jungkook starà in europa, ma in generale nella vita. Un concetto molto bello e adatto al contesto.
Le varie problematiche che possono affliggere un gruppo di adolescenti ad un passo dalla fine delle scuole superiori sono gestite benissimo e sono sicuramente adatte.
Mi è piaciuta davvero motlo, aspetteró con impazienza il tuo prossimo lavoro

16/03/18, ore 02:13

Gesù santo. allora, non so bene cosa scrivere ma cercherò di essere chiara e mettere mano ai miei feelings perchè davvero te lo meriti.
mi dispiace da pazzi che sia finita perchè davvero ci tenevo un sacco, ho iniziato a leggerla perchè il titoli mi piaceva un sacco ma poi ho passato i primi capitoli ad odiarti perchè la yoonmin si odiava (no dai, scherzo) e poi è arrivata la mela e tutto il resto ed è stato fantastico. mi piace quasi tutto di questa storia, ogni coppia (morosi e amici) ha un suo perchè ed una sua relazione che tu hai descritto divinamente; mi piace un sacco l'evolversi della yoonmin e anche della taekook nonostante l'esito non sia uno dei migliori. la fine è quella che mi piace di meno anche se finire tutto con il video è stata un'idea geniale e anche il fatto del saluto di JK bloccato dalla fretta della partenza mi è piaciuto un sacco, ma d'altra parte è impossibile che mi piaccia perchè è comunque una fine e significa che non aggiornerà più e che io sarò triste ( lol)
a parte gli scherzi, complimenti, l'ho davvero adorata in tutti i suoi aspetti 💙
L~