Prego strega!
di Kyochan

02/09/09, ore 23:29

hahaha fantastica! adoro come si insultano!! e poi sono dolcissimi ^^ continua cosė che vai alla grande!!

05/07/09, ore 10:26

č d'avvero bellisssima, cosė dolce...continua a scrivere!!!!!!!^-^

01/07/09, ore 22:20

XD bellissima fanfic!Ti prego scrivine ancora sei bravissima^^ Comunque anche io sono una zonamista convinta e per questo mi piacciono tutte le fanfic zonami.Aspetto che tu scriva altre fanfic! ciau^^

01/07/09, ore 20:52

sei molto brava a scrivere e poi questa storia č carinissima*_*nn vedo l'ora di leggere le altre fanfiction ke scriverai ciaooo

01/07/09, ore 13:38

XD ma figurati , se ci riesco io a postare su efp ci riesce anche una scimmia ! Ad ogni modo , molto carina coem fic ! Sprro che se ne possa leggere altre di cosė carine !! ^_^ XD zoro con le gotine rosse !!! *_*

01/07/09, ore 12:47

vai cosė!! Bellissima! estremamente dolce *__* mi piaciuto davver tanto leggerla, spero che tu ne posti altre! Continua a scrivere che sei bravissima!

30/06/09, ore 23:47

se č la prima allora complimenti!!! mi č piaciuta un sacco,si legge bene e scorre veloce e poi Zoro č troppo dolce(anche se si farebbe torturare prima di ammetterlo).Spero ne scriverai altre perchč non vedo l'ora di leggerle!!!