Half
di Ahiryn

20/03/18, ore 03:11

Iniziamo a intasare di recensioni anche la sezione di Voltron, a cui non ho ancora dato un'occhiata, quindi non so quanto sia attiva. Ma tanto questo fandom conquisterà il mondo, è una droga potentissima.
Non posso credere che tu abbia subito scritto di quel momento, che ha scalato la vetta dei miei preferiti; mi hai dato una soddisfazione immensa **. Ero ancora nel mondo di Oriande ed ecco, non me ne dovevo di già distaccare evidentemente xD.
Adoro come hai colto l'IC di Allura e Lotor (perché fino a che non mi smentisce la serie voglio credere che sia proprio come è apparso nell'ultima stagione xD): la pacatezza e la diplomazia di entrambi, mista all'empatia del trovarsi con questo enorme carico di responsabilità, a reggere un sistema di potere lacerato. Non so se Lotor sia passato sopra la sconfitta al tempio così facilmente perché crede in Allura o per lo spirito machiavellico che lo fa adattare alla situazione; in ogni caso è stata una scena così plausibile che io la voglio animata -__-.
Altro dettaglio apprezzatissimo: l'accenno all'evoluzione di Allura. Se penso a come ha reagito quando ha saputo di Keith, che era un suo paladino degno di fiducia, e ora non ha scrupoli con un uno che ha combattuto contro di lei. È maturata tantissimo rispetto ai pregiudizi iniziali. Speriamo che questa volta non abbia da ricredersi xD.
Bene, come al solito scrivo recensioni a orari improponibili ^^", 'notte o 'giorno a seconda di quando leggerai 😂