Accidentally in Love [10 songs challenge - GeorgexAngelina]
di Simply_Marty

26/06/11, ore 12:51

Questa storia è carinissima!
L'idea della "Sfida" è particolare e mi sa che te la ruberò xD
Le drabble mi piacciono tutte e devo dire che secondo me hai risposto a una delle domande più frequenti dei Potteriani.
Perchè Angelina si è sposata con George quando stava con Fred?
Bene, da queste drabble hai spiegato anche il perchè! Cosa che non è da tutti!
Bravissima ancora!
Be_

P.s se hai voglia fai un salto anche da me! :)

30/08/09, ore 23:29

Ahaaha! Davvero, davvero divertente! Angelina/George è una coppia tutta da scoprire. Personalmente ho sempre avuto un po' di riserve, ma bisogna ammettere che hai sfoderato delle perle di comicità deliziosa, molto femminile. Anche le canzoni, perfettamente accordate sulla breve drabble. Che dire, dieci! :)

06/08/09, ore 10:57

Aaaaaaw è carinissima questa cosa *_*
Complimenti, molto divertente :) soprattutto le pantofole di Angelina e i western di George xD
xxx
__RoS*

22/07/09, ore 21:45

Oh, meravigliose. Mi sono piaciute tutte, in particolar modo quella che parla della visita notturna di George. Del ritorno.
Angelina è caratterizzate benissimo nella sua pazzia interiore, nel suo isterismo e nel suo pensare a Fred, che pian piano scivola e diminuisce, senza però sparire del tutto.
George l'ho amato quando l'ha baciata per la prima volta, in discoteca. Ce lo vedo troppo a dire quella frase con la faccia da malndrino che hai descritto tu. ;)
Bravissima, davvero.

15/07/09, ore 18:34

Intanto lasciami dire che hai un nick bellissimo :P Tranquilla, hai fatto benissimo, io l'ho pubblicata apposta perchè voi ne approfittaste! Hai fatto uno splendido lavoro e, anche se decisamente non è uno dei miei pairing, la tua challenge è davvero molto bella! Brava!