Oh my Go(l)d, una giornata in spiaggia...
di Lan Shuihua

18/03/18, ore 11:46

Ho letto altre tue fanfiction sempre legate ai gold saint, e le trovo davvero molto divertenti, anche se i 12 o anche 13 quado anche Kanon è presente, mi fanno pena ma nel senso buono....che dire di questa mi ha fatta ridere è scritta molto bene come le altre, il pezzo che ho apprezzato di più tra tutti è stato quello quando Saga vuole giocare a pallone e con Leo, e gli lancia il pallone ma questo essendo occupato a guardare le evoluzioni del fratello in acqua si arrabbia e  distrugge il pallone colpendo preciso Aquarius in testa....ovvio il nostro ghiacciolo umano medita vendetta....poi Milo come al solito fa conquiste....insomma una bellissima fanfic. Scusa se sono stata breve nella recensione ma continuerò a seguirti ciao.

18/03/18, ore 10:24

Storiella divertentissima e molto carina, è sempre divertente vedere i Saint essere costretti a comportarsi come persone normali. Spero di vedere presto i seguiti delle tue shot, buon lavoro e a presto.Ti consiglio anche di passare su Battleground, una storia collaborativa che sto scrivendo sotto l'account evil65.

17/03/18, ore 22:49

Ciao :)
Finalmente i goldini sono arrivati alla spiaggia-
Death: -alla faccia di summer😂 l'idrofobica del villaggio-
Io: -sei cattiiiiivoooooooooo!!!!!!!😭
***
Però Death non scherza, sai😢 purtroppo -dopo un trauma infantile- lo sono diventata sul serio-
Death: -😶 'n cXXo!!!!!😶
Sotto sotto invidio il crostaceo, che nell'acqua ci sguazza😒 io affondo e basta...
***
"Piuttosto, sai dov'è Dohko? Dovevamo fare le parole crociate insieme, ma non lo vedo più" (cit)
E ci credo😂 Shaka-
Aphro: -ma APRILI😂 'sti occhi della malora!!!!😂
Non mi stupisco di leggere dello svedese che si trattiene dal ridere😂 c'è da chiedersi come fa l'indiano a non ammazzarsi mentre camminaBOOOOOMMMMM *sente un boato* ragazzi, vi informo di come si è appena ammazzato il Gold di Virgo-
Shaka: *piombato a terra come una pera matura* -maccheccaXXo😒 ok, qualcuno mi spieghi da dove accidenti è sbucato il capanno del bagnino-
Tutti: -c'è sempre stato, pirla😂 tenere gli occhi aperti NOOOOOOOOO??????😂
***
Saga comprendeva il desiderio dell'amico di recuperare parte di quella gioventù che proprio lui gli aveva tolto, ma non aveva assolutamente idea del perchè volesse sempre fare pazzie. (cit)
Saga: Piccirè, si usa questa é al PERCHE'😂 sennò poi rompono i pignoli, tipo la summer!!!!!😂
Lasciamo intanto Aldy e Mu a mangiare-
Aldebaran: -gelaaaatoooooooo-
Mu: -al cioccolato😍 con biscotto, grazie😍 gnam!!!!!😍
Ok, mi sta venendo fame😋
***
"Santa Athena, quanto ti odio Gemin!!" (cit)
Aiolia: L'è GEMINI, cocca- *calcia il pallone*
Camus: -AHIO *centrato in pieno, vedere la storia* sapristi😶 ma cosa c'entro io!!!!! >////<
*nel caso non lo sapessi; sapristi=caspita o giù di lì, almeno secondo il mio dizionario di francese*
A proposito...
"Quando ti prendo, gattaccio... sacre bleu, ti congelo fino all'ultimo neurone! Ammesso che tu ne abbia..." borbottò l'Acquario, mentre disegnava in modo stilizzato il Leone e se sesso nella posa dell'Aurora Execution, pronto a farlo assiderare. (cit)
Camus: L'è se STESSO, bimba😶 mica sono così pazzo da mettermi a fare SESSO in spiaggia!!!!😶
***
Piuttosto; vedendo poi come si stava evolvendo la giornata al mare...
A questo punto possiamo dire che Atena, richiamando i dodici, ha indirettamente salvato Aiolia, e pure Milo, dalla vendetta dell'Acquario😂 personalmente avevo immaginato-
Camus: -il sottoscritto che, alla che sventole dello scorpioncino, congelava lui invece del gatto?!??😇
Io: BRAVOOOOOOOO!!!!!👏👏👏👏
Era da immaginarlo che combinavano solo guai😂
***
Quale sarà secondo voi la terribile minaccia che aspetta i goldini ad Atene? Su su, le scommesse sono aperte! (cit)
Atena: Devo andare in gita scolastica, e mi serve Dite come consulente di moodaaaaaaaaaa-
Tutti: -ma richiamare SOLO LUI no, vero-
Atena: -no, perché se io sono in gita, poi chi bada alla baracca in mia assenza😇 servite anche voi, scusate-
Tutti: -siamo Gold Saint, non portinai!!!!! >////<
Ok, un'ipotesi più iXXXta no...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon