I dubbi dell’amore
di nikita82roma

25/03/18, ore 15:53

Non sarebbe Beckett se dubbi e tormenti non si annidassero nella sua mente!! Fortuna che col tempo sono diventati bravi a non nascondersi dietro a facciate diverse...oddio diciamo che lo sono diventati quando era diventato vitale per loro!

21/03/18, ore 18:32

Ciao Pov kate dpost quaglia. Dubbi di kate legittimi ma infondati, con il senno di poi. È umana, e può starci.a Sa però nel profondo che può fidarsi. Struggente e bella storia, grazie

19/03/18, ore 15:43

Una nuova storia ma i dubbi sono sempre gli stessi per Kate anche se lei sa che Rick la ama ma in quel occasione lei vuole sapere dove andranno e lui non risponde forse per paura che lei possa scappare e che la potrebbe perdere se insiste e lei rimane a guardare lui mentre dorme invece di svegliarlo e chiedere e far si che i suoi dubbi svaniscono come sono arrivati brava come sempre a presto

18/03/18, ore 21:06

E come sempre è semplicemente bella... ha sicuramente aggiunto altri dubbi a quelli che avevamo allla fine della puntata...ma è tipico di noi donne se abbiamo la tranquillità vogliamo l'avventura ma se abbiamo l'avventura ecco che allora cerchiamo rifugio nella "torta di mele".....brava!!!
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 09:06 pm)

18/03/18, ore 18:50

Ciao, bella shottina, anche se piena di dubbi! Dubbi di Kate ma anche dubbi miei e penso di tutti i fan. Non mi aveva convinto per niente quello sguardo perplesso e deluso di lei dopo l'ultima "uscita" di Rick : in camera da letto ! Anch'io ci sono rimasta un po' male, soprattutto dopo le avances di Vaughn alla detective, e l'ho odiato parecchio per questo. Ma sono anche convinta che lui avesse già delle intenzioni matrimoniali, però temeva una reazione negativa di Beckett! La quale subito dopo è partita per Washington! 😕