Like The Sun
di MagikaMemy

14/09/10, ore 20:20

... ok, lo so! Questa fiction ha più di un anno e quindi che io recensisca o meno non te ne importa.
che poi, alla fine, sentirsi dire che una storia è bella fa sempre piacere.
mi è piaciuta parecchio ^^ davvero molto carina, mi è piaciuta l'immagine di Roxas che, nonostante sia più piccolo, aiuta Sora... poi o.o Roxas fuma? ommioddio! xD Non si vede spesso una cosa del genere, lo fanno tutti (compresa me) come il "salutista" della situazione... e Sora che fuma è ancora più scioccante xD
Bella, comunque, davvero molto... mi sono piaciute moltissimo le ultime riflessioni di Roxas ^^ Brava davvero! :P

12/07/09, ore 00:48

Caspita, 'sta storia è stupenda.
Come posso dirlo in modo breve? Quoto tutte le recensioni citate sotto.
Voglio il seguito, sarebbe davvero interessante! Devo dire che speravo che fosse una long fic, perchè ci sarebbe stata... oh, mannaggia a te, mi hai fatta rimanere col dubbio :P.
Sul serio, scrivi in un modo da favola. Mi è piaciuto il pezzo di Sora, "Quando lo uccidevi ti dava una pacca sulla spalla e ti diceva..." eccetera eccetera. XD Geniale! Un Sora così ce lo vedo proprio, e credo che tutti lo vedano nelle vesti dello stupido di turno. XD P.S: Sto leggendo tutti i capitoli di Summer Time, e devo dire che intriga un casino. Aspetto il seguito! (di questa e di ST, perchè sennò...muoio! E sai che liberazione...)

04/07/09, ore 18:24

Ma è bellissima!>/b>
Ti giuro, mi piace davvero, questa fanfiction. Questa mini-ficcy. Questa one shot. Questa cosa.
In ogni caso! Roxy che fuma non ce lo vedo, sarebbe troppo sexy, dai! Axel gli salterebbe al collo dopo circa... aver preso la sigaretta.
Eccomi coi vaneggiamenti AkuRoku.
Che altro dire? Leggi la prima frase della mia delirante recensione! ^_____^

03/07/09, ore 10:03

L'idea è molto carina ed originale ^^ Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto agire i personaggi, anche se adesso sono un pò curiosa di sapere come andrà a finire tra So e Riku xD E poi l'idea di Axel vestito solo di lucette natalizie è micidiale xD Comunque ti consiglio di ricontrollare gli orrori di ortografia >< Complimenti <3

01/07/09, ore 23:06

Bellissima! Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai sviluppato il carattere di Roxas, e il pezzo finale l'ho trovato geniale. Complimenti!

01/07/09, ore 22:19

Ciauuuu Memy! Ti ricordi di me vero?? ^^"
Finalmente ritorno nel fandom di Kingdom! *_* e cosa ci trovo?? Una tua nuova fict su i miei due personaggi preferiti!! So-chan e Roku-chan!! E poi ormai quando vedo storielle dove l'autrice sei tu mi fiondo a leggere! Si si! ^^ Mi piace molto il tuo stile che è molto scorrevole e mi fa piacere leggere. Nonostante il pairing RiSo non riesco a ficcarmelo in testa (ma quando mai.. ndTe) questa fict mi è piaciuta davvero tanto!! *___* è molto dolce! E spero proprio che Sora a questo punto riesca a spiegare bene i suoi sentimenti e che Riku si comporti meglio! U.U
Per quanto riguarda Roxas e Axel.. Beh sono dolcissimissimi come al solito e li adoro insieme quando li descrivi tu (anche se qui non si è incentrati su loro due)!
Adesso vado Memy! Ancora complimentissimi per questa shot magnifique! xD
Kissoni!
SoraRoxas
P.s= neanche io mi sono dimenticata di summer time! ç___ç però non ho avuto proprio il tempo di recensire l'ultimo capitolo (anche se l'ho letto ^^").. Spero di trovare un pò di tempo prima che tu aggiorni!! >.<

01/07/09, ore 14:10

Ooooh! Bellissima *O*! Peccato sia una one-shot! Sarebbe stata interessante come storia a capitoli u.u Urca, Sora che fuma!...Con quel faccino ingenuo e il fumo intorno che parte dalla sua bocca è un immagine troppo puccia XD! Roxas invece è un fumatore accanito O_O (e un pensatore di immagini maniache su Axel XD)! E Riku è particolarmente bastardo, ma continuo a voler tento bene a tutti (tranne che a Kairi °° come sono perfida XD)! Ripeto, bellissimissima!