Sexy Camera
di Castiel Who

17/03/13, ore 10:45

Ciaaaaao!!
volevo farti i complimenti per questa FF. ho scoperto il telefilm da poco. ho visto tutte e tre le serie, la quarta dopo le recensioni e la storia, ho deciso volutamente di ignorarla. sono contenta che esistano le FF per poter far continuare a vivere la coppia Jack/Ianto. la tua storia mi è piaciuta molto, sto facendo una full immersion in tutto ciò che riguarda Torchwood. mi sono anche iscritta al tuo forum XD.
comunque, come recensore faccio schifo :P. volevo solo dirti che mi è piaciuta molto.

04/01/12, ore 15:31

Si ma ianto e jack riusciranno a farlo senza interruzioni?xD prima Gwen adesso Owen xD

01/07/09, ore 16:17

Bellissima pure questa! xD Ah, Owen, Owen lol.. Eh si.. Jack sta molto meglio se si trova di sotto.. Perche' a detta di John.. Jack e' di giorno che comanda, mentre di notte gli piace essere comandato.. lol

01/07/09, ore 14:46

mamma mia ^ç^....oddio non trovo le parole...Owen birichin non si spiano i momenti di intimità tra i nostri beniamini XD.... anche se io preferisco vedere Ianto come uke e Jack come seme questa fanfic è incredibile...credo sia la prima di rating rosso che leggo di loro 2...e si in effetti è MOLTO più allegra delle precedenti XD... oddi se ripenso a Owen che li usa come rimedio hai filmini porno mi riviene da ridere... alla tua prossima creazione^^