Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

01/05/18, ore 15:32

So...arriverò tardi a recensirla ma sono nuova e leggo le storie appena adesso però woah..decisamente woah! Una storia bellissima ed emozionante in alcuni punti, ricca di particolari e piena di suspense. Spero di leggere altre tue storie così perché sono molto scorrevoli e ben scritte, se ti va passa a dare un'occhiata anche alle mie, non saranno belle come le tue però mi farebbe piacere un tuo parere. Continua così perché scrivi delle storie veramente ma veramente belle, complimenti e un bacio! Spero di risentirci a presto!

28/04/18, ore 22:39

Letta tutta la storia di corsa!
Bella ed interessante fino alla fine.
Batman che mostra emozioni: indimenticabile.
BB che mostra amore per Corvina? Fan della BBRae accorrete!
Davvero una grande storia, complimenti vivissimi e tyranissimi!

19/03/18, ore 21:23

Allora, questa recensione avevo in procinto di farla da tempo...
A mio parere, questa è una delle storie sui Titani che meritano di più in questa sezione, perché a scriverle non è solo uno spettatore della serie tv, ma anche un conoscitore della controparte fumettistica, che secondo me è una componente più che importante. La storia è scritta bene dall'inizio alla fine, ma si conclude con un crescendo decisamente notevole, in cui la qualità della scrittura è direttamente proporzionale alla suspense che si viene a creare. I personaggi sono caratterizzati benissimo, comportandosi in maniera naturale e verosimile, per di più le aggiunte della JLA e di Cassandra Cain sono davvero opportune. Si vede chiaramente che c'era una trama precisa e definita dal primo all'ultimo capitolo, che in effetti poteva concludersi in maniera più decisa con il confronto tra WW e il presidente, ma rende benissimo anche così. Storia a tutti gli effetti riuscita.
PS. Ma il personaggio che appare nel finale è Sogno di Sandman?

19/03/18, ore 20:32

Stupendo finale :) mi aspettavo magari una conclusione un'po più completa con magari anche Cyborg e Corvina ma è stato un piacere seguirti per tutto quanto l'arco dell'avventura che ho trovato emozionante e ricco d'azione soprattutto in questa parte finale. Spero che scriverai altre storie in futuro anche sui Titans o non le seguirò con molto piacere alla prossima avventura.

19/03/18, ore 19:52

Wow. Si vedono tempi duri all'orizzonte. Forse la League avrà impedito che i Titans venissero arrestati, ma dubito che tutti si fideranno di nuovo completamente di loro. Ma chi diamine era il tipo che è apparso a Robin? E cosa centra Corvina con lui?