Sai Nana,
di FreddiePie

06/10/19, ore 21:07

Netflix brought me here. (Eccomi dopo due giorni intensi di rewatch lol) Ciao! Non so se leggerai la mia recensione visto che la tua shot risale a un anno fa ma non importa, io te la lascio lo stesso. Come dicevo prima, riguardare Nana per la trecentesima volta mi ha portata qui e no, non mi ha fatto bene. Però bando alle inutili chiacchiere e passiamo a cose più importanti! Mi è piaciuta tantissimo. Hai descritto al meglio i punti di vista delle due Nana e mi hai fatto davvero emozionare perchè Hachi cerca ancora un contatto con lei e Nana lo sa, nonostante il dolore, nonostante la distanza. Piango perché è così intensa da farmi tremare (specie l'ultima parte in cui lei spera di tornare indietro nel tempo a quando erano solo due ragazze piene di sogni e totalmente ignare di ciò che sarebbe successo. Sigh, te l'ho detto che leggere in questo fandom mi fa soffrire, ma non posso farne a meno.) Quuuuindi, ricapitolando...complimenti! Ti inserisco tra le preferite ❤ Un abbraccio!

05/07/18, ore 17:17

il testo è breve ma carico di emozioni.
Mi ha messo malinconia e sei stata molto brava a far trasparire i sentimenti di Hachi.
Complimenti.
un abbraccio,
Sof

05/06/18, ore 22:58

Bellissima, complimenti di cuore ! Adoro questo manga e tu scrivi molto bene