GLI EROI DI BRITANNIA
di Abby_da_Edoras

02/10/11, ore 12:38

mamma mia!! è una storia bellissima!! sono strafelice ke tu l'abbia scritta!! ti giuro ke mi sono innamorata!! doveva essere così il film!! troppo bella!! la relazione tra galahad e tristano è azzeccatissima!! io sinceramente l'avevo vista di più tra artù e lancillotto,xò anche loro stanno benissimo insieme!! posso farti una domanda??? i nomi dove li hai trovati??? xké io sto provando,provando,niente di serio, a scrivere il continuo,un pò modificato... nel senso ke ginevra muore,ma vorrei ke fosse

01/04/11, ore 00:28

Ciao, non mi ricordo se ho già scritto una recensione ai capitoli precedenti oppure no xD però volevo solo dirti che questa storia mi é piaciuta fin dal principio. E' davvero scritta bene e per questo ti faccio i miei complimenti, ma addirittura slashare due personaggi così belli e profondi come Tristano e Galahad, la rende una storia impossibile da non amare alla follia! Ti stimo tantissimo per aver scritto qualcosa su King Arthur, é uno dei miei film preferiti e spero che un giorno tu ne scriva un'altra di storia, magari un continuo? Te ne sarei infinitamente grata! Bene, ora credo che sia l'ora di andare a dormire xD Ti faccio di nuovo i complimenti e mi raccomando scrivi ancora! Ciao!

23/10/09, ore 17:16

ciao! scusa se recensisco solo ora!^^'Adoro alla follia king arthur e le sue fanfiction; in particolare questa storia! Mi piace proprio l'idea di una presunta relazione tra Tristano e Galahaad (si scrive così? xD). Comunque complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere! Aspetto il prossimo capitolo!^^ brava! ciaoo! kiss

14/09/09, ore 08:25

Adoro i What if in cui i personaggi non muoiono! Non sono una grande fan del film (preferisco le versioni di Malory e company) ma è stato carino e questa storia mi incuriosisce molto. In più scrivi in modo impeccabile. (e adoro lo slash e Tristano è uno dei miei preferiti nei film). Aspetto il seguito <3 speranzosa.

26/07/09, ore 20:42

Voglio farti i complimenti per la storia!! Mi piace un sacco l' idea del finale alternativo con tutti ke rimangono in vita, dato ke nel film muoiono quasi tutti, proprio un varo peccato!! Comunque ritornando alla storia, credo di aver capito ke li farai combattere lo stesso con i sassoni e quindi farli incontrare con ginevra?? Sono molto curiosa di vedere come la continuerai!! Ah si dimenticavo mi piace anke l' idea della storia fra i due guerrieri sarmati, soprattutto perchè uno dei due è tristano, ke nel film è uno dei miei preferiti!!!!