Interni esposti
di GreenWind

24/11/18, ore 11:08

Green, oh mio dio, ma quanto sono indietro con questa raccolta??? Mi impegnerò per recuperare, promesso, anche se non sono sicura di poter fare tutto in una volta :D
Ruesta poesia mi ha colpito per la cruda semplicità con cui vengono affrontati aipomenti tanto tristi e delicati.
Il/la protagnnista della poesia sembra voler andare incontro al suo destino senza ribellarsi o cambiare le cose: si guarda attorno, vede gli altri ma non osa avvicinarsi, attende che siano gli altri a fare il primo passo. Sta sprofondando in se stessa, sa che è colpa sua, ma non sembra intenzionata a cambiare questa situazione. O forse non può.
Mi scuso già da ora se ho sbagliato interpretazione XD però mi sembrava giusto farti sapere cosa ci ho visto!
Complimenti, un bellissimo componimento, sempre nel tuo stile inconfondibile :3
Se riesco, ne recensisco anche un'altra!!! <3

12/04/18, ore 09:32

Green! Sono in iper ritardo, perdonami!
Oddio, questa poesia mi è piaciuta un sacco, soprattutto il "(ti/vi/li) Perdo". È una cosa che mi ha fatto impazzire, stilisticamente magnifico!
Fa riflettere e fa provare un profondo senso di indecisione e di confusione, e inoltre è una cosa originalissima, quindi bravissima!
Il tuo componimento è intenso e mi ha trasmesso un senso di forza interiore che non so spiegarti; quando ho letto mi sono sentita travolgere dalla negatività di una persona che non alza più lo sguardo su chi la circonda, e questo mi ha fatto subito capire che no, non si fa così, che bisogna reagire!
Non so, magari ho sbagliato a interpretarla così, ma quando leggo non posso fare a meno di entrare nei versi e vederli a modo mio!
Già per il fatto che mi hai fatto provare delle emozioni come queste, sei stata fantastica! *-*
Ci sentiamo presto <3

22/03/18, ore 17:42

Componimento ben scritto, espressivo, efficace. Si percepisce una sofferenza, un problema irrisolto, la repressione di un sentimento, ma al contempo un grido d'aiuto e d'amore (ovviamente correggimi se sbaglio).Si riesce ad empatizzare con ciò che viene raccontato. Nel mio ultimo componimento ho raccontato una storia simile, se ti va passa a leggerlo!

22/03/18, ore 15:20

Buon pomeriggio.
Che sincera gioia ritrovare un tuo aggiornamento ^^
Mi è piaciuta questa poesia, di umore cupo come sempre, ma molto sentita.
Ho notato anche una rima carina, a metà testo.
Bene, bene così! ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

21/03/18, ore 16:28

Buongiorno!

Leggere i tuoi versi è sempre bellissimo, grazie per donarci poesie così intense.

Sensazione, ormai divenuta quasi abitudinaria, di una mancanza che soffoca e che ormai, riposta in un cassetto, continua a battere, a far trapelare quel senso di colpa che non fa vivere, ma si lascia che la vita agisca, senza la propria intercessione.

Potrei aver sbagliato completamente l'interpretazione, questo è ciò che è arrivato a me e davvero...complimenti, sei bravissima.

-Bigin