I need your love
di XtinaA

22/03/18, ore 17:29

oooooh, finalmente arrivo anche qui a recensire questa meraviglia, come al solito se non faccio passare almeno tot tempo dalla pubblicazione non sono contenta, ma.. vabbè, ormai lo sai che funziona così, no? XD
Tornando alle cose serie: grazie per avermi avvisato della pubblicazione di questa perla, erano giorni che l'attendevo e francamente non mi ha deluso nemmeno un po', anzi *_*
Il fatto che tu ti sia concentrata su quel momento hot secondo me non ha affatto influito negativamente sulla trama, da quanto mi dicevi mi aspettavo ben di peggio XD fidati, questa storia secondo me è assolutamente ben fatta, oltre al fatto che i personaggi sono veramente super fedeli agli originali di Oda: Bonney, per quel poco che ci è stato mostrato, è proprio così, a volte rude, grezza, ma sempre diretta e sincera (tra l'altro secondo me, nei momenti più "caldi", lei sarebbe esattamente come l'hai descritta tu!), persino nelle parole che le hai fatto dire praticamente ci rivedo l'originale (soprattutto quando, sbranata la tavoletta di cioccolato, voleva altro cibo XD)!
Anche gli Hearts, per il poco che ne sappiamo, mi sembrano molto ben rappresentati.
Un capitolo a sé invece meriterebbe il sexy dottore :Q______ :homer: (come ben sai XD).
Ecco, quello che adoro delle tue ff è il fatto di descriverlo sempre alla perfezione! probabilmente influirà il fatto che anche tu come me lo adori eheh, però c'è da dire davvero che è sempre caratterizzato benissimo, con quel misto di freddezza, cinismo e perversione che farebbe sbavare tipo chiunque :Q__
Poi ciliegina sulla torta, il fatto del ghigno finale con cui Law risponde alla frecciatina velata di Bonney è qualcosa per cui sbaverò da oggi a.. boh, non si sa neanche quando XD

22/03/18, ore 09:21

Ciao, sono un pochino in ritardo ma spero mi vorrai perdonare se non ho letto ieri sera, ho visto tardi l'aggiornamento ma volevo essere tranquilla e al pc per commentare quindi eccomi qui.
Allora, non so se ti ho mai detto che shippo Penguin x Shachi ma te lo dico ora dato che nelle prime righe li ha nominati, anche se non centra nulla come discorso. Ad ogni modo, pensavo di trovarmi tra le mani una AU e invece no, come sai amo entrambe le cose ma il contesto di One Piece non lo batte nessuno.
Mi piace la trovata di Bonney ferita e quindi questa situazione rischiosa che l'ha portata a interagire con il medico più sexy del mondo, beata lei! Le sue battute e le provocazioni sono molto IC, devo dire che Law ha proprio un debole per gli scorbutici hahahaha ;) Che poi vogliamo parlare di Penguin e Shachi che non l'hanno riconosciuta? Ma povera! E dopo tutto il culo fatto per raggiungere il livello dei maschietti. Per lo meno Jean Bart è quello che è andato più vicino alla verità. Non mi soffermo su questo e torno alla parte centrale.
Bonney si sveglia durante le cure di Law, chissà che una palpata Law non l'abbia data veramente, ci sarebbe da capirlo ahahhaha Ma Law è troppo serio, forse.
Comunque, tolta una veloce chiacchierata post risveglio ecco che la nostra Dea inizia a chiedere cibo a più non posso, questo è molto azzeccato quindi mi è piaciuto molto.
Che ridere Law che cerca di placare il suo appetito con la prima cosa dolce che gli capita a tiro. Eh no, bello mio, Bonney non è come te, Bonney deve avere tonnellate di cibo. E' Rufy al femminile ma con una dipendenza più spiccata praticamente. E ovviamente secondo me ha molto di Kidd quindi è per questo che Law ne è attratto xD
Il momento del sesso è diverso rispetto ad altre che hai scritto, c'è provocazione e un rapporto dove Law e Bonney si contendono il predominio. Insomma, ha agito anche lei e sembrava avere il controllo in mano tanto da dire a Law quando e come doveva darsi una mossa.
Rispetto alla Kidd x Bonney mi è piaciuta più questa one shot, anche se come coppia preferisco la Kidd x Bonney, sarà che qui c'è il rating rosso, sarà che vedere Bonney con Law e un po' come vedere Kidd al femminile con Law, sarà che Kidd e Bonney sono più simili e invece con Law si crea un piacevole contrasto, non lo so, mi è piaciuto e basta. Complimenti!