Living for you
di Silkye96

27/06/18, ore 03:24

La tua fic è scritta molto bene. Mi piace molto come hai caratterizzato la Guardiana e Ezarel (dialoghi sono scritti molto bene), n po' meno Leiftain, a mio parere manca l'eleganza che lo contraddistingue, lasciando posto ad un vago viscidume. Forse è voluto?
Inoltre, qua e là mi sembra di notare alcune cose infilate nella storia per creare tensione, senza che siano davvero necessarie. Il babydoll in missione e il bacio a Lef a mio avviso non hanno senso. E' evidente che ci sia tensione sessuale fra Erica ed Ezarel, sei brava a renderla, quindi non serve forzare la mano.
Aspetto il seguito!

07/04/18, ore 00:39

Eeeeeed eccomi quiii! Pronta a recensire anche questo stupendo secondo capitolo! 😍 Ez è sempre un amore, non c'è che dire. Il suo essere un po' "tsundere" mi fa sempre impazzire!❤ d'altra parte, non ti nascondo che Leiftan è il mio secondo preferito, quindi capisci in che stato sono? Ma ovviamente, come la nostra dolce Eri il nostro cuoricino batto solo per Ez😏😏. Le cose a quanto vedo iniziano a smuoversi, e visto gli "eventi" mi aspetto un 3 capitolo con i fuochi d'artificio! 😍 cioè Ez passionale è qualcosa di ..... aaaaww! ❤ percepisco che il nostro caro Leiftan non si accontenterà di quel piccolo bacetto e che cercherà in qualsiasi modo di allontanare Ez da Eri (o il contrario). Cattivo Leif! ... comunque come sempre capitolo stupendo (ma forse si era già capito (?)) Aspetto già il 3 con ansia! 😍 i nostri papatosi devono darsi da fare! 😂😂😂 a prestoooo 😁😁

23/03/18, ore 14:27

Aàaaaaaaw Ezarel!! ❤❤😍 quando ho visto le illustrazioni di questo episodio per poco non mi veniva un infarto! 😍 è così bello 🤤🤤🤤❤. Tornando alla ff, mi piace molto! Specialmente "Ezarel geloso!" È sempre bello, ma da geloso di più, anche se non deve preoccuparsi perché noi vogliamo solo lui 😍😍😍❤ . A presto alla lettura del prossimo capitolo. 😁😁😁