Scritto sul corpo
di Slytherina31

20/11/19, ore 13:56

Ciao,
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti..il tuo modo di scrivere è impeccabile, riesci a far immergere nella scena chi sta leggendo e non molti ci riescono. Il contesto in cui hai inserito i due personaggi è stato utilizzato molte volte, qualcosa quindi già sentito e risentito, ma sei riuscita lo stesso a creare una situazione piacevole da leggere.. il finale non mi ha fatto impazzire, forse perché sono abituata ad un Malfoy diverso anche nelle Dramione, più chiuso in merito ai suoi sentimenti, e sentirlo dire " Ti amo " non è una cosa tanto facile, ma è comunque un azzardo piacevole da leggere il tuo, diverso dal solito. Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, spero di "leggerti" ancora :)

24/04/18, ore 18:02

Unica e bellissima. Mai letta una tanto bella e unica nel suo genere.
Complimenti davvero

31/03/18, ore 10:21

Ciao,
premettendo che adoro le one-shot sulla dramione la tua mi è piaciuta davvero molto.
Hai una scrittura impeccabile, molto scorrevole e capace di coinvolgere il lettore come se stesse vivendo la scena.
Mi è piaciuto molto l'alternarsi del narratore, avere entrambi i punti di vista a mio parere rende la storia molto più piena.
Anche se il luogo e le dinamiche della storia sono molto utilizzate sei riuscita a non cadere nel banale e non è una cosa da poco.
Storia inserita ASSOLUTAMENTE nelle preferite.
Elly

23/03/18, ore 13:33

Bella bella bella! Mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola. Adoro i cambi di punto di vista, che fanno capire meglio quel che l'uno o l'altra prova. Sono fan delle dramione e sono sempre alla ricerca di nuove. Mi piace lo svolgersi in un momento e in un luogo circoscritti. E mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni, più che gli atti, che provano i due mentre tutto accade. Quindi bravissima! Spero di leggere qualcosa di tuo simile a questo al più presto possibile! Baci Lagherta 😘