Teenage tree
di AThousandSuns

14/05/19, ore 19:31

«Non abbiamo chiesto la tua opinione» sottolinea Peter risentito.

Ahahaha questo era proprio da Peter xD no vabbè, davvero!
Bellissima questa storia, molto dolce; il tutto poi è davvero perfetto, così perfettamente IC che mi sembrava di star assistendo a una scena del film. Sono stupendi, sono la mia famiglia di pazzi preferita, e tu hai reso divinamente il loro modo di rapportarsi, sempre con battutine, ma sempre pronti anche ad esserci, a portata. Ho amato tutti i dialoghi, poi, specialmente quelli di Peter, che sembrava dabvvero lui. Quando chiama Gamora Gam mi ha fatto morire ahaha
Che dire di più? Spero di leggere altre tue storie dedicate ai Guardiani, e sicuramente passerò anche dall'altra, che ho amato tantissimo!
Complimenti!
Alice

04/05/18, ore 13:38

So che sono indietrissimo nel leggere e recensire la tua long, ma non potevo non passare da questa adorabile flashfic.
Dire che amo follemente la coppia GamoraxPeter sarebbe un eufemismo e la cosa è solo peggiorata dopo aver visto IW! Sono molto diversi, ma riescono a stare insieme in un mix adorabile e del tutto adatto. Lui è molto più giocherellone e avvezzo a scherzi e prese in giro, lei di base è più seria, visto il suo passato come darle torto, ma è anche perfettamente in grado di tenergli testa.
Da questo capitolo è evidente l'amore che c'è tra di loro e anche il profondo legame di amicizia e di "famiglia" che si è instaurato sia nei confronti di Groot sia di Rocket.
Le frecciatine di Peter verso Gamora e il modo in cui la osserva e ci si sofferma un po' troppo sono veramente dolcissimi e anche come Gamora lo minaccia quando la chiama con un soprannome!
Sono assolutamente IC e mi hai fatto venire una tremenda voglia di scrivere di loro.
Complimenti vivissimi!
Alla prossima,
Sel

23/03/18, ore 20:23

Io credo di amarti, anzi no... ti amo, punto.
Come ben sai Peter e Gamora sono una delle mie otp supreme del MCU, ma purtroppo ci sono pochissime fanfiction su loro due (non c'è nemmeno una sezione dedicata a questi due bellissimi film *sigh*), ma questa tua piccola storia rende loro giustizia ❤
Peter alle prese con un Groot adolescente è quanto di più bello ci possa essere, questa specie di rapporto padre/figlio mi scalda il cuore e tu hai saputo renderlo al meglio.
Peter fa tanto il duro, ma in fondo ha un cuore d'oro (e per questo mi ricorda moltissimo Tony), e le sue interazioni con Gamora ne sono la prova lampante - quanto sono belli quei due *-*
Pure Gamora è perfettamente IC, e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti ❤
Una frase in particolare mi ha colpita: «Mi piacciono i guai: è così che mi sono imbattuto in te.»
ADORO.
Dolcissimo lui che poi tenta di pararsi il fondoschiena, correggendosi (senza successo) e ancora più bella lei che gli regala una dei suoi rari sorrisi 😍
Chicca finale: Rocket e le sue battutine sarcastiche 😂
Storia aggiunta alle mie preferite!
Spero di leggere presto altro su di loro scritto da te!
Un bacio 😘
Polly
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 08:25 pm)