Dietro la porta
di reesejordan

06/02/23, ore 19:08

Volevo solo farti i complimenti Reeaejordan, per questa e per le altre tue ff
Sono passati anni, ma mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo
Grazie

04/10/18, ore 09:28

Fersen diverso dal solito, che prende la decisione della vita grazie all'insonnia d'amore. Ammira Oscar e André, ha intuito che tra loro c'è una intimità rara, molto, troppo speciale per essere solo servo e padrona. E questa notte di dubbi glielo conferma, anche loro vivono un amore segreto e proibito. Però non riescono a stare lontani, si attirano come la calamita il ferro, e quindi anche lui tornerà dalla sua Antoinette, tutto lo guida a lei. Sempre scritta benissimo, con pathos ed erotismo. Brava.

25/03/18, ore 21:24

Bella storia, e, hai fatto bene a specificare ooc in quanto molto molto difficilmente (per non dire assolutamente mai) Oscar e André avrebbero potuto"copulare"prima che talune circostanze drammatiche e definitive gettassero un'ombra di verità e di morte nelle loro vite travagliate, conflittuali e irrisolte. Complessivamente il lavoro svolto è buono, le dinamiche ben congegnate,la fiction avvincente col giusto pathos.

25/03/18, ore 13:06

Os golosa e spregiudicata...
Fersen nella parte del guardone è impagabile, lui che neppure s' era accorto fosse femmina, adesso ammira quasi estasiato il perfetto corpo di Oscar.
Bellissimo episodio che ribalta per davvero le sorti dell' intera faccenda e non fa sembrare Andrè una seconda scelta.
Complimenti.

25/03/18, ore 12:35

Oddio non aprite quella porta sono impegnati!! Una volta tanto hanno agito.. e se l'avesse aperta il generale?Non oso immaginare la sua reazione..comunque molto bello il tuo punto di partenza per far riflettere Fersen. Mi piace molto il tuo modo di raccontare.Ciao alla prossima.

25/03/18, ore 10:35

Il guardone spione, fersen non mi è mai piaciuto, ma qui mi è simpatico, meno male che mantiene il segreto. Storia interessante, brava.

25/03/18, ore 07:51

Bene, niente ballo e niente strappo :)
Fersen che si ferma lì affascinato a guardare fa un po' voyeur - una volta capito cosa quei due stavano facendo doveva andarsene altro che osservare le mani di André possessive sui fianchi di lei e godersi lo spogliarello di Oscar, che poi sarebbe stata pure il suo migliore amico ;P

Ben resa l'idea di questo mondo di cui loro due sono parte.

24/03/18, ore 20:59

Non poteva che fare lo spettatore curioso, il suo migliore amico.
Ma è ciò che rende la tua storia originale, schietta e sincera.

Anche bella da leggere, dato che per la prima volta vediamo Oscar che si concede ad Andrè prima ancora di pensare di andare al ballo con Fersen (ballo a cui non avrà motivo di partecipare, a questo punto)....

Il messaggio della tua storia è chiaro: occorre vivere al più presto e non procrastinare più la felicità.

24/03/18, ore 14:59

Bella variante, con una Oscar che ha amato André prima di Fersen.

24/03/18, ore 10:00

Fersen che spia la scena d'amore tra André e Oscar è un po' inquietante, ma per fortuna,poi, decide di allontanarsi. Nella prima parte hai descritto perfettamente il rapporto di amicizia che Fersen aveva con Oscar e André. Anche per me, Fersen considerava entrambi come suoi amici e stimava molto André. Quanto al rapporto tra Oscar e André, sì, anch'io lo intendo nella stessa maniera in cui lo intendi tu, avevano creato un mondo tutto loro! Mi sembra anche sctitta bene, avrei solo scritto "ho pregato Oscar", perché " pregare" è un verbo transitivo. A presto!
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 10:03 am)

24/03/18, ore 01:15

Ciao complimenti. una storia molto bella e ben scritta.
narrata con la voce di Fersen e che parla del suo amore tormentato per la regina e dell'amore di Oscar e André.
Brava, complimenti, mi ha emozionato tanto