Potremmo Ritornare
di frivolippa

24/04/18, ore 21:32

Stupendo!!
Loro sono una meraviglia, pensavo Callie volesse davvero uccidere Arizona per averla tirata in mezzo...l'ascensore è stata una delle scene più belle, quel bacio così sofferto, le vere Callie e Arizona. Io lo dico e te lo ripeto che Shonda o Krista dovrebbero prendere esempio da questa storia, immagino la furia di Callie quando la sua dolce ex moglie è sparita con Sofia. Eh Arizona, Arizona come dobbiamo fare con te?
Adorabili veramente.
Aspetto il prossimo...
A presto :)

20/04/18, ore 22:29

Ciao che dire di questo quarto capitolo sostanzialmente, abbiamo avuto una ulteriore conferma del bellissimo rapporto che c'è tra Alex e Arizona il loro abbraccio parla da solo.
Michael, ha messo in difficoltà Arizona con alcune domande ma lei è stata brava si è salvata in corner.
Arizona è una Mark Sloan al femminile sul suo orientamento sessuale non ci sono dubbi le piacciono le donne.
Nella serie Arizona, avrebbe dovuto davvero finire con Alex Karev inizialmente erano queste le intenzioni di Shonda Rhimes è stata Jessica Capshaw ha rivelare questa piccola curiosità in una intervista che ho letto diverso tempo fa ora sinceramente non ricordo quale giornale fosse.
Menomale che Shonda, a poi cambiato i suoi programmi altrimenti le Calzona non sarebbero mai esistite.
Personalmente Alex e Arizona non li vedo proprio come coppia questo perché sono troppo diversi caratterialmente karev è addirittura più impulsivo di Callie.
Callie è un personaggio pesantino certe volte e ha sempre sottomesso Arizona con il suo carattere cosa che non mi è mai piaciuta molto.
Frivolippa, hai messo in evidenza spesso questo particolare aspetto del carattere di Callie lei ama prevalere sempre e comunque.
Infatti Arizona, lo sa perfettamente e per questo cerca di soddisfare sua moglie in ogni modo possibile.
Indubbiamente in questa tua storia Callie e Arizona hanno una vita sessuale molto, molto attiva.
Questi momenti di intimità tra le due protagoniste mantengono viva la storia così da non renderla troppo monotona parlando solo del libro.
è importante che Arizona abbia fatto un percorso terapeutico prima di fare un salto nel buio e riprovarci con Callie che per sua fortuna non le ha detto di no.
Parte del merito di questa riconciliazione Calzona, va alla piccola Sofia che ormai non è più tanto piccola.
Sofia, senza dubbio è quella che ha sofferto più di tutti perché purtroppo si è sempre trovata nel mezzo.
Ora le nostre Calzona, sono più unite che mai anche se nonostante questo Arizona sembra ancora dubitare che invecchieranno insieme.
Se Arizona, non avesse sempre mille dubbi e non fosse insicura non sarebbe Arizona.
Per quanto riguarda la serie sinceramente sono molto, molto delusa Arizona, paragona Carina a Callie dicendo che ormai è quasi importante quanto lei.
Autori che cavolo state combinando posso accettare che Arizona, abbia un'altra storia perché la vita va avanti e la Torres non è l'unica donna sulla faccia della terra.
Però non posso accettare che Arizona metta Carina e Callie sullo stesso piano senza contare che come al solito le cose non vengono approfondite come si deve la relazione Carizona è troppo forzata la trama fa acqua da tutte le parti.
A questo punto forse era meglio far morire il personaggio di Arizona, per rispetto verso questo grande amore è verso tutti i fan Calzona piuttosto che vedere una uscita frettolosa e fatta male stendiamo un velo pietoso.

09/04/18, ore 21:19

ecco, qui mi è scappata una lacrimuccia...Alex ha fatto una grande entrata, e ha finalmente trovato il modo di rimediare a tutto il male che crede di aver fatto ad Arizona, perchè alla fine credo che lei gli avesse già perdonato tutto.
Alex è stata la persona giusta al momento giusto, Arizona l'ha creato, e lui ha ricambiato facendola rinascere:)
Ma ancora non sappiamo nulla su quello che è successo alle nostre eroine, non sappiamo come hanno fatto a ritornare...
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bel capitolo, brava frivolippa!
a presto
emmax5

06/04/18, ore 19:18

Grande Alex!! È stato carinissimo a mandare il manoscritto e nelle parole che ha detto...Callie e Arizona sono bellissime e innamorate più che mai, che dire? Possiamo sostituire Krista con te? Cioè così sarebbe bellissimo...Sofia e le sue due bellissime mamme 😍 aspetto il prossimo capitolo 😌 A presto

05/04/18, ore 23:26

Ciao eccoci al terzo capitolo dove scopriamo che se Arizona oggi ha il suo libro pubblicato e grazie ad Alex karev.
Alex e Arizona hanno un rapporto splendido fatto di afetto, stima, e grande rispetto reciproco.
Alex è scontroso, antipatico, e strafottente ma non con le persone a cui tiene e facendo pubblicare il libro di Arizona, le ha dimostrato che a lei ci tiene davvero tanto e sopratutto desidera che lei sia felice.
Il fatto che sia stato Alex, ad dover amputare la gamba di Arizona è una cosa a cui ai tempi non avevo dato molta importanza perchè sono sempre stata concentrata sulla coppia.
Oggi invece con il senno di poi mi rendo conto che per Alex, deve essere stato davvero difficile vivevere sapendo di essere colui che ha dovuto amputare la gamba alla sua mentore.
Arizona, ha perdonato Alex cosi come ha perdonato Callie perchè la loro decisione è servita a salvarle la vita.

Personalmente di tutto questo capitolo ho preferito questa parte:
“ Tom, io devo tutto ad Arizona, se sono ciò che sono ora è merito suo e se lei è scappata, se lei ha lasciato tutto è colpa mia, a monte di tutti i suoi problemi ci sono io che gli ho amputato la gamba, sono io ad aver creato mille problemi alla sua vita e non sua moglie, sua moglie ha solo deciso se farla vivere o morire, ma la gamba l’ho tagliata io e se lei oggi ha scritto questo libro è perchè è rinata e io voglio che lei torni a splendere come quando l’ho conosciuta, io glielo devo. “

Arizona, è riuscita a buttare giu la corazza che Alex si era costruito è riuscita ad andare oltre perchè ai tempi della specializzazione ha capito che Karev aveva grandi qualità e sarebbe diventato un bravo medico.
Arizona, si impegnaata tanto per insegnare ad Alex tutto quanto per trasmettergli tutta la sua grande esperienza e oggi si vedono i risultati.
Arizona non ho dubbi è molto, molto fiera del suo pupillo bellissimo il loro abbraccio.
Il libro rappresenta la rinascita di Arizona, questo ormai è chiaro inoltre abbiamo assistito ad una vra e propria reunion visto che c'erano tutti i colleghi della nostra amata pattini a rotelle.
A me piace usare ancora questo soprannome perchè mi ricorda i bei vecchi tempi per me Callie ed Arizona saranno sempre una delle coppie più belle dopo Meredith e Derek.

01/04/18, ore 16:23

mooolto bene!
Andiamo sempre meglio!
Callie e Arizona sembrano essere più innamorate e unite che mai, sono proprio curiosa di scoprire come hanno fatto a ritrovarsi, deve essere stato un cammino molto lungo e doloroso...forse è per questo che Arizona è tanto agitata? Non credo che si tratti solo della pressione che comporta parlare in pubblico, deve esserci qualcosa di più, qualcosa che l'ha ferita per l'ennesima volta e fa ancora fatica a ricordare...lo scopriremo strada facendo.
Come ti ho già detto, l'idea mi piace molto, anche perchè ti permette di andare avanti e indietro nel tempo, proprio come hai fatto con Mark...
La scena hot, ci stava tutta, Callie ha trovato il modo di far "rilassare" un po' sua moglie;)
Aspetto il prossimo capitolo
Brava frivolippa!

Emmax5

31/03/18, ore 12:03

Che bella l'idea di fare di Arizona l'autrice di un libro sulla sua vita! È un personaggio straordinario con mille sfumature, ma purtroppo siamo costretti a salutarla troppo presto, prima che le sia data la possibilità di chiudere in modo adeguato la sua storia,a mio parere!
Perciò sono felice di leggere qualcosa che non vedremo mai sui nostri schermi...
Bello come Arizona si sia resa conto di dover rimettere insieme la sua famiglia,ripenso a quando non voleva figli e adesso farebbe di tutto per Sofia,e si vede benissimo nella 14x16,da cui hai preso spunto.
Ho amato il ricordo di Mark e di conseguenza quello di Tim!
Scrivi molto bene e mi è particolarmente piaciuto il dialogo con l'intervistatrice!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,brava!

31/03/18, ore 04:53

45 minuti di ritardo eh...brava brave le nostre piccioncine, sono carinissime e Callie che supporta ad Arizona è una cosa bellissima com'è bellissimo il pensiero rivolto a Mark e a Tim, molto bello questo capitolo, mi hai tenuta incollata nonostante sono quasi le cinque del mattino e non è facile con me, complimenti :)

31/03/18, ore 03:30

Ciao eccoci arrivati al secondo capitolo dove troviamo Arizona, completamente bloccata davanti allo specchio del bagno a causa di una forte crisi di paico Callie sorprendentemente è riuscita a rassicurarla.
Frivolippa, in questa storia ci stai mostrando una Callie che sostiene, supporta, incoraggia Arizona in qualsiasi cosa.
Inoltre, Callie è molto, molto protettiva con la moglie riesce finalmente a darle quel senso di sicurezza e protezione di cui ha sempre avuto bisogno.
Questa è la Callie che io avrei tanto voluto vedere nella serie ma cosi non è stato purtroppo.
Bello è molto intenso il momento in cui entrambe piangono ricordando Mark e Tim qui capiamo quanto Mark è stato importante per Arizona.
C'è voluto molto tempo perchè accadesse ma alla fine Arizona, considerava davvero Mark come un'altro fratello avevano creato davvero un bellissimo rapporto.
Il bagno è il pavimento sono un pò scomodi per amarsi ma visto che avevano fretta per la presentazione direi che sono giusitificate.
Nonostante la fretta sono comuque riuscite a vivere intensamente il loro momento intimo in questa circostanza è venuta fuori la possessività di Callie.
Non sono rimasta per nulla sorpresa perchè Callie è così passionale, possesiva, non poteva essere diversamente questa è una caratteristica un modo di essere di questo personaggio che a mio parere non deve mai essere modificato quindi complimenti.
in questa storia si vede chiaramente che Callie e Arizona sono innamoratissime l'una dell'altra che ormai si conoscono alla perfezione ma soprattutto che il passato e i loro reciproci errori sono stati di grande insegnamento.
Il loro rapporto adesso è molto, molto forte sembra che nulla possa dannneggiarlo.
I flashback sono molto belli, sono perfetti quando qualcuno scrive un libro ma a noi fan Calzona servono per soffrire un pò ricordando i vecchi tempi.
Auguri di buona pasqua, alla prossima recensione.

28/03/18, ore 21:47

Questa si che è una bella sorpresa! Bentornata Frivolippa!!!
Un rientro in grande stile.
La trama mi piace molto, l'idea è buonissima e il primo capitolo crea molte aspettative, (è anche scritto molto bene, soprattutto i dialoghi che hanno un bel ritmo e sono pieni di suspense), ma la cosa che preferisco in assoluto, è che già dal primo capitolo sappiamo già che tutto è andato bene!
Sono mooooolto curiosa di scoprire come sono andate le cose, dove e come Arizona ha ritrovato se stessa e riconquistato l'amore.
Frivolippa, la valigia è fatta, la strada ci riserverà sicuramente sorprese ed emozioni, insomma, siamo pronte per un nuovo bellissimo viaggio!
Aspetto il prossimo capitolo, "lo aspetto davvero" e tu sai che cosa intendo....
A presto
Emmax5

P.S. Davvero un bel lavoro!

27/03/18, ore 20:07

Mi piace questa storia, mi fa immaginare un finale diverso e mi fa staccare dalla realtà che purtroppo non è per niente nella. Arizona che molla tutto per andare da Callie è l'amore, l'amore che purtroppo non è stato messo in evidenza da Shonda colei che ha distrutto quanto di bello aveva costruito, sono contenta di leggere questa San fiction si può dire che io sono arrivata dopo con le Calzona e siccome ho finito gli episodi mi piace leggere e piano piano sto iniziando a leggere tutte le fan fiction che ci sono qui, ho visto che hai scritto anche altre fan fiction oltre questa e piano piano le recupererò tutte. Complimenti per la storia, sono curiosa per i prossimi capitoli :) A presto

26/03/18, ore 23:08

Ciao Frivolippa bentornata, sono contenta che hai deciso di scrivere una nuova storia con protagoniste Callie, Arizona e la piccola Sofia.
Non riesci proprio a rassegnarti alla fine delle Calzona ti assicuro che non sei l'unica.
La dottoressa Robbins che scrive un libro sulla sua vita è davvero un ottima idea ma la cosa più bella a mio parere e che questa storia sarà raccondata dal punto di vista di Arizona.
Sono sicura che hai preso l'spirazione dall'episodio 14x16 dove mi è dispiaciuto tanto vedere la piccola Sofia, piangere nessun bambino/a dovrebbe essere costretto a scegliere tra i suoi affetti non è facile vivere sei mesi in un posto e sei mesi in un altro la cosa è molto destabilizzante per una bambina.
Arizona nell'episodio dice: "lo so che ti manca la tua mamma ma anche io sono tua madre".
Questa frase mi ha molto colpito così come le sue lacrime quando la sera ha messo a letto sua figlia.
Frivolippa, indipendentemente dalla fanfiction dove ovviamente si può scrivere ciò che si vuole pensi che il comportamento di Callie, nei confronti di Arizona durante la causa dell'affidamento sia perdonabile?
A mio parere un comportamento simile non si può perdonare soprattutto nella vita reale.
Arizona, non è lo zerbino di Callie ma una persona ma gli autori della serie sembrano averlo dimenticato.
Sono fan Calzona e non lo nego ma onestamente non capisco perchè gli autori hanno voluto mostraci una Arizona che non è mai riuscita a voltare pagina davvero.
Da qoando ha perso Callie, non ha mai avuto una storia seria sostanzialmente è tornata ad essere una Mark sloan al femminile è riuscita solo a realizzarsi professonalemte diventando un chirurgo neonatale.
Pensi che gli autori abbiano voluto dare il contentino a noi fan mostrandoci una Arizona che sotanzialmente non ha mai dimenticato Callie?
Per quanto mi riguarda, penso che gli autori hanno voluto darci un bel contentino e nulla di più per rimediare al fatto che purtroppo non abbiamo riavuto le Calzona a causa dell'uscita di Sara Rmirez.
In ogni caso ci sta che Arizona, parta per New York ma solo per il bene di Sofia non certo per tornare con Callie.
Comunque sia vedremo in che modo Shonda, deciderà di fare uscire di scena Arizona e soprattutto con quale motivazione.
La felcità di Sofia è una motivazione più che valida e realistica ma vedremo cosa accadrà nei prossimi episodi.
In questo primo capitolo le Calzona, hanno avuto la loro riconciliazione immagino che in seguito ci mostrerai come questa è avvenuta perchè un vero chiarimento con tanto di scuse da parte di Callie non può mancare assolutamente.
A bruciare le tappe, non mostrare le cose e far fare alla storia salti temporali assurdi ci pensa quel mostro malefico di Shonda Rhimes.
Ovviamente il tuo salto temporale calza a pennello ai fini della trama.