Gay Crisis
di Princess Kurenai

17/12/19, ore 19:17

Grazie mille per questa One Shot. Sono rimasto folgorato dalla fluidità del racconto. I dialoghi sono perfetti, immersivi, emozionanti, ed anche un sasso sarebbe capace di coglierne la profondità. Mi hai ispirato moltissimo per la Promptis che sto scrivendo io e per questo ti ringrazio. Assolutamente gradevole il tuo modo di scrivere, hai talento.
Anche se la storia è molto vecchia e forse qui nemmeno più vieni online, mi andava di lasciare un commento. Magari lo ritroverai tra qualche tempo e ti farà piacere, chi lo sa ;)
Ti abbraccio.

24/03/18, ore 16:16

DUE PATATE AL FORNO **

Questi due sono due patate al forno, stupide come non si sa che cosa quando sono insieme,incapaci di capire che sono nati per stare insieme e quando lo capisco insorgono problemi inesistente, però qui facciamo un passo avanti: Prompto almeno ha capito che quella non è una situazione passeggera, ma che per Noctis sarà gay per sempre.

Inutile girarci intorno e, sono certa, se Noctis non lo avesse baciato COSI' avrebbe continuato a sperare passasse e invece...
fortuna che, per quanto possa sembrare assurdo, è sempre il Principe a risolvere la cosa.

Sarà che Noctis fa sempre le cose senza pensare, per istinto, perché dopotutto è un po' egoista e se lui vuole baciare Prompto lo fa, non si fa di certo dei problemi, insomma e questo suo menefreghismo, se così vogliamo chiamarlo, è forte qui, lo hai descritto così bene che era impossibile non prevedere il suo stupore di fronte al «Il… bacio intendo… perché?» e quella risposta: «Credevo… fosse chiaro…» come se "Porca miseria, ma che non te ne sei accorto? Ti sei fatto infilare la lingua in bocca e ora mi chiedi perché?" ed è esilarante perché loro due sono COSI XDDDD e la cosa mi fa sorridere allo stesso tempo è così fluff che mi viene voglia di prendere il cuscino, abbracciarlo e reprimere all'interno di esso il mio urlo da fangirl che ho pronto in petto XDDDD

E' una delle cose più dolcine, divertenti e CANON che abbia mai letto su di loro, l'ho adorata semplicemente e... nulla... sono bellissimi ç___ç

Alla prossima tesoro, un baciozzo
Miry