Tra sogno e realtà
di CrazyAF_

12/04/18, ore 11:43

Sono secoli che non entro su EFP per leggere e, soprattutto, per recensire una storia, ma ieri sera ne ho sentito il bisogno e sono "inciampata" molto volentieri nella tua. Solo che erano tipo le due di notte e non avevo la forza di scrivere un pensiero coerente.
Comunque.
Trovo la tua storia molto ben scritta, e già qui mi ha catturata (sai quante storie sgrammaticate ho dovuto leggere e conseguentemente cavarmi gli occhi?). Inoltre, nonostante il fatto che ci sia una sorta di cliché in come la protagonista si trovi nel mondo di Harry Potter (sogno, non sogno, oggetti magici e non. Da qualche parte bisognerà pur partire, no?), lo sviluppo non lo è. Non cade ai piedi di Tom, ma per ora finge di essere attratta verso di lui, e questa cosa mi piace troppo: nessuna che gli cade ai piedi al primo sguardo, alleluia.
Un primo capitolo che mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di scoprire come la continuerai, quindi aggiorna spesso per favore! :)
Saluti,
Aelle.

27/03/18, ore 09:19

Ehila!
La trama della tua storia mi ha incuriosita, così sono passata a dare un'occhiata e giuro che è esattamente ciò che cercavo!
Qualcuno che venisse catapultato nel mondo della Rowling.
L'idea mi piace tanto, è un po' il sogno di noi fan di Harry Potter essere spediti ad Hogwarts, per cui spero vivamente che continuerai la storia, molto intrigante.
Poi è scritta bene, la lettura è scorrevole e la grammatica corretta.

Mentre Voldy versione giovincello affascinante piace, a me personalmente molto.
Sono molto curiosa di scoprire come mai in questo "sogno" la nostra protagonista sia stata scelta da Tom come dama per il ballo.
I due si frequentano? Quali piani malefici ha lui in mente?

Spero che continuerai al più presto.
Nephy~