Magneti
di reblion_shadows

28/03/18, ore 17:24

Salve!
Era un po' che non leggevo e commentato storie nuove da queste parti, ma nei pomeriggi buca è sempre bene ricominciare!
Ma bando alle ciance: la storia. Cosa mi è piaciuto? Intanto che è bella scorrevole e leggera ma accurata, come piace a me. E' scritta bene ma non affatica l lettore, anzi, lo trascina piacevolmente nel racconto. Non mancano le descrizioni, spesso trascurate nelle FF, e questo è un altro punto a tuo voce.
Secondo, i personaggi: mi piace leggere di personaggi diversi dai soliti ed è raro nelle protagoniste femminili prendere l'iniziativa, anzi, di solito sono insicure, esageratamente riflessive... Lei no, è impulsiva e sono già curiosa di conoscerla meglio!
Complessivamente, sei riuscita a catturare la curiosità per continuare a seguire il tuo stile, ed è già tanto tanto. Al primo capitolo è come se si creasse (o almeno si dovrebbe) una specie di legame tra il lettore e l'autore, una certa fiducia, l'autore deve cercare di convincere della sua validità e poi sta al lettore decidere.
Beh, hai conquistato la mia fiducia, quindi tornerò sicuramente al secondo capitolo.
Un bacio,
Karen.