Have you noticed an acceleration of strangeness in your life?
di Anonimadelirante

25/11/18, ore 21:12

Scritta assurdamente bene - tanto, troppo, incredibilmente, c'è una gamma di aggettiva vastissima e che potrei utilizzare tutta per descrivere questa storia.
Bella. Perché oltre alla scena di sesso, continui a ricordarti chi sono le persone che lo fanno (a volte capita, che durante le storie a rating rosso si finisce per leggere di TIZI che fanno cose e hanno gli stessi nomi dei protagonisti del fandom in cui viene pubblicata la storia, ma
non PERSONAGGI.)
I pensieri di Steve sono vividissimi ed è assurdo oltre che in qualche modo adorabile, che pensi anche durante tutto quel bordello a Dustin e a gli altri. È un continuo sorprendersi, questa storia. Non penso che qualcuno avrebbe potuto descrivere meglio questo triangolo abbastanza spinoso - sembra impossibile a pensarci, ma appena lo leggi diventa naturale, sei riuscita a spiegarlo in una maniera così FANTASTICA, sul serio, devo ancora cercare aggettivi?
All'inizio pensavo che fosse una Oneshot, poi ho letto che è una raccolta e l'unica cosa che ho pensato è stato "ANCORA MEGLIO".
Penso che dovresti smetterla di scrivere cose così belle, perché spendo più tempo a leggerti e a recensirti che a scrivere roba mia. (Sto scherzando, continua!)
Alla prossima
little_psycho