In una notte d'estate
di frida_E

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/09, ore 19:38

ciaoooooooooo!!! me contentissima di questa meravigliosa ff!!! complimenti davvero è splendida spero che l'aggiornerai presto xchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!! baci ^^

01/07/09, ore 19:38

ciao! potevo perdermi un'alòtra tua bellissima storia?! come dare torto a Sasuke NAruto è già bello di suo, poi in costume... emh tornando a noi davvero bello come inzio, mi stuzzica un sacco non vedo l'ora di legegere il seguito, peccato che siano solo 3 o 4 capitoli mi piace molto! al prossimo kiss

01/07/09, ore 19:29

Ciao^^! Davvero davvero interessante! Mi ha divertito molto vedere quei quattro stuzzicarsi! E poi anche il fatto che Naru non sia caduto subito ai piedi di Sasuke....che gioia! Anche se tra le sue braccia c'è caduto due volte XD! ma vabbè, mica è scemo! Oh, anche Neji andrà con Naru?mhh, interessante, anche se forse Naru rifiuterà, bhò, sono curiosa! Comunque sei simpatica, prima ti fai pubblicità e poi chiedi se puoi XDD e poi certo che puoi XD! ah, appena riesco a mettermi in pari con la sindrome dobe-dipendente, commenterò anche quella^^, scusa, ultimamente vado a rilento =_=, ma rimedierò ^_^! Davvero tanti complimenti, ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]