L'angelo del destino
di cricotton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/09, ore 16:08

eccom come si chiama... Syria ^___^, grazie violet mi hai tolto da un bel dilemma. pe rl'atro generale io ho messo il nome che ho trovato su Wikipedia, quindi boh, cmq grazie. se tu hai una cotta per Syria, io ce l'ho per Mu *_________*, non per niente ho voluto lui come altro protagonista. grazie mille per i complimenti, e riguardo cathy, mi spiace ma il suo mistero srà svelato più avanti^^. ah e riguardo la casa del Cancro ^^? mi dici la tua idea? pleease ^______^

23/07/09, ore 15:47

Syriaaaaa *______________* no,mi rifiuto di chiamarlo Sorrento xd poverino *___* caro dolce e coccoloso *____* u.u certo lui esegue solo ordini,però un pò cattivello comunque.ma fa parte del suo fascino *__*(si,sono cotta di Syria *___* se i cavalieri potessero fidanzarsi,io sarei sicuramente con lui *___* ok finito di dire cavolate.).L'altro generale credo si chiami Lemuri però non fare affidamento su di me coi nomi XD bel capitolo comunque finalmente si scoprirà qualcosa su cosa si cela in questa giovane^^

Shaka sa come inquietare XD non c'è alcun dubbio.Pezzo interessante alla Casa del Cancro^^ho una vaga idea di cosa può essere successo ma me lo tengo per me per non rovinarmi la sorpresa *__* baci

07/07/09, ore 17:34

WoW...che ff! Sono contenta di trovare qualcuno che apprezzi Mu proprio come me!Ok...sembro pazza... Comunquuuue trovo la ff molto bella e sono moooooolto curiosa di leggere un'altro capitolo perciò aggiorna presto! Ciao By Bloody_star

06/07/09, ore 10:55

lo so, è un po' triste, ma ci voleva per il resto della storia...prometto cercherò di non lasciarti troppo in sospeso ^^ ...

06/07/09, ore 08:32

Ciao bellissimo capitolo anche questo,anche se un pò triste^^sono ancora più incuriosita dal seguito della storia *___* resto in attesa^^
Shaka *_____*

02/07/09, ore 22:03

Molto carino il continuo. E' bello leggere di come l'incontro con Mu sia rimasto nella mente di Caitlyn per tanto tempo, e la stessa cosa vale per cavaliere d'Ariete. Mi hai incuriosita. Attendo il continuo della fic. Ciao ciao

01/07/09, ore 22:36

ti giuro che non mi delude affatto sai^^è molto interessante e sono ancora più curiosa di sapere cosa succede.Anche se a dire io Mur lo preferisco con Shaka,mi ha sempre dato questa idea ma non disdegno certo altre storie^^un bacio e buona continuazione^^^^^^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]