Nella Gioia e nel Dolore
di Danny Fan

30/04/05, ore 16:02

La "coppia perfetta"..Però questa storia mi puzza di bruciato...quella oca non la sopporta, Herm soffrirà molto per causa sua, almeno così penso io! Due stanze?? Questo vuol dire che Harry e Herm dormono insieme, o Herm deve dormire con quella oca??

30/04/05, ore 09:34

Ma poveretto Harry,una dopo l'altra per tutta la vita! Lui e Hermione in questa storia sono proprio "la coppia perfetta",ci sarebbero una marea di aggettivi,ma credo che quelle tre paroline dicano tutto. Ora si entra nel vivo dell'azione poi mi pare. Bene,bene...sono curiosa di vedere che combineranno questi Irriducibili.

29/04/05, ore 23:20

Ti adoro...non avresti potuto farmi sorpresa migliore di pubblicare in velocità degna di superman un nuovo ca! Ma quella testarda è sempre in mezzo...mmm...se non lo fa Herm giuro che fra un pò le cambio io i suoi perfetti connotati!Bel chap, come al colito..aspetto il seguito!

S-ELE91
29/04/05, ore 18:24

Ha usato metodi un po' rozzi, forse, ma... HA FATTO BENIXXIMO! Sono proprio carini lei ed Harry! Aggiorna pretixxxxxxxxximo! KISSES

29/04/05, ore 15:09

Oh ma come sono carini e innamorati questi due!!! Oggi ho pochissimo tempo,aspetto il prossimo capitolo,brava come sempre da ben 5 capitoli.

28/04/05, ore 22:47

MMMM...che sfuriata la piccola Herm! Almeno Harry ha avuto il buonsenso di dirle tutto...anche se in modo un pò brusco, ma almeno gliel'ha detta...poi hanno fatto pace a modo loro ^_- Mi stupisci sempre di più per i tuoi rapidi aggiornamenti...continua così!

28/04/05, ore 14:07

...e che agguato. Questa tipa non conosce proprio la parola limite eh? Per fortuna Hermione non è arrivata,ma questa storia del patto non mi convince,visto il soggetto che lo ha proposto

SUPER GAIA
28/04/05, ore 05:59

QNT ODIO QUELLA....FURBO HARRY!!! MA DUBITO KE QUELL'OCA SI ARRENDA!!!1 BACIO GAIA

fabry
27/04/05, ore 22:45

k bastarda...

27/04/05, ore 21:58

CHE RAZZA DI VERME! Complimenti, bel cap e sopratutto pubblicato in tempi record! mi sta sempre più antipatica questa Mariah, ma d'altrone dovrebbe essere questo lo scopo, giusto? per cui: SCOPO RAGGIUNTO! ottimo lavoro, mi piace! Se ti va di fare un salto a leggere la mia ffiction su Harry e Herm, mi farebbe piacere...comunque, ancora complimentoni!

S-ELE91
27/04/05, ore 18:31

VAI HERM: coraggio ke tanto vinci tu contro quell'oca pulciosa!!!!!! Bellixximo chap! KISSES

Angi
27/04/05, ore 15:21

Gallina da due soldi!!!!! !!! grrrr come osa solo pensare...bha!

27/04/05, ore 13:32

Mi è piaciuta molto Hermione così combattiva ed è giusto che sia così: ma insomma,guaeda te questa tipa!!! Lei e Harry sono sempre molto dolci e questa storia sempre molto tenera e vivace.

26/04/05, ore 22:35

Forte Herm!Così si fa! Tienti bene stretto il tuo Harry! Ce ne sono già abbastanza di tipe in giro come quella lì, e Harry sarebbe uno stupido a cascarci! Bellissima ffiction...continua presto presto! ^_-

SUPER GAIA
26/04/05, ore 21:32

BRAVA HERM FATTI VALERE E FAI ABBASSARE LA CRESTA A QUELL'OCA DI MARIAH (scusa nn ricordo cm si scrive) CMQ BRAVISSIMA!!! 1 BACIONE GAIA