Umani complicati
di Mary_loveloveManga

03/07/09, ore 21:08

BEDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! FINALMENTE SEI TORNATA!
Mi sei mancata otto casini! Dire che questa shot è bellissima è dire poco! E' eccezionale, fantastica, incredibile...degna di te! Mi è piaciuta un sacchissimo! Non vedo l'ora di ritrovarti su msn da poterti tempestare di complimenti anche lì.
Ora scusa, ma il tuo ritorno mi ha scombussolata non poco. Rivedere il tuo nome sul sito, dopo tanto tempo, mi provoca sempre un mix di felicità e pianti isterici che non ti immagini...quindi, onde evitare di inondare il mio povero pc, ti saluto facendoti ancora tantissimi complimenti. Un bacione enormissimo,
la tua mamma

02/07/09, ore 12:02

Questa fic è carinissima!!!!Mi è piaciuta molto, sia l'idea ed anche com'è scritta!!Il tuo tentativo è davvero ben riuscito e poi è troppo bello il fatto che Sesshomaru prenda in considerazione l'idea di andare al matrimonio per conoscere Rin!:)Sarebbe bello se facessi un continuo ma probabilmente ora sei un po' indaffarata, ad ogni modo la fic è già molto carina così!Mi fa piacere che continui Ombra, non l'ho mai commentata credo ma l'ho seguita volentieri e spero di poterlo fare di nuovo!:)Complimenti sei davvero brava!^^

01/07/09, ore 22:09

Mi è piaciuta molto! Sei riuscita a scrivere una one-shot molto originale, il che è sempre più difficile. Come "prova stilistica", poi,direi che è perfettamente riuscita!^^