Dipendenza fisica
di Aurorasmile

09/06/18, ore 14:26

Complimenti per questa fan fiction. Ho letto tutti i capitoli insieme. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i successivi.

04/06/18, ore 02:37

Sono troppo felice che sia arrivato il nuovo capitolo!!! Complimenti davvero, la storia è coinvolgente nonostante i capitoli siano brevi e si leggano tutti d'un fiato!! La cosa che mi fa più piacere è stare sempre col pensiero di leggere il seguito :)

03/06/18, ore 14:55

DIO SANTO!Davvero bello questo capitolo.Devo dirti che mi e mancata questa fanfiction.Aspetto un altro capitolo , e ancora ,Grazzie , sei fantastica!

01/06/18, ore 09:25

Questo capitolo per l'ennesima volta mi lascia col fiato sospeso e mi fa pensare "ne voglio ancora".
Assolutamente coinvolgente fa sentire le emozioni di Carm e Laura come se ci appartenessero.
Un plauso all'autrice che mi auguro pubblichi presto un altro capitolo.

05/05/18, ore 16:11

Sono seriamente troppo curiosa su cosa stia succedendo ad entrambe, la soluzione che sto trovando è che sia qualcosa legata al sangue ma non sono certa...non dirmi nulla!!! Voglio scoprirlo arrivandoci lentamente <3

05/05/18, ore 12:14

Resto sempre col fiato sospeso! Complimenti un altro bellissimo capitolo riuscito.

03/05/18, ore 00:52

Oddio finalmente una FF su Carmilla aggiornata <3 ne aspettavo una da una vita!!!! Grazie davvero <3 la storia è interessantissima e ben scritta :) continua così, mi hai lasciata col fiato sospeso! Ora dovrò solo resistere alla curiosità fino al prossimo capitolo!!

27/04/18, ore 11:46

Un altro capitolo che ho letteralmente "divorato" e che mi ha lasciata con fiato sospeso! Non vedo l'ora di incontrare Laura e Carm nel prossimo capitolo :)

27/04/18, ore 06:27

Wow!!E stato intenso.Sono davvero curiosa su come andranno le cose tra loro due adesso.Continua a scrivere.Fai un bellissimo lavoro!

24/04/18, ore 14:55

E sono di nuovo col fiato sospeso..
bellissima, descrittiva senza essere mai volgare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/04/18, ore 14:54

Ho visto le serie in lingua originale e ho comprato il film,
solo dopo aver visto il film ho iniziato a cercare sul web per vedere se qualcuno avesse scritto delle fanfiction.
Questa è davvero ben scritta e lascia col fiato sospeso, la mia impressione è sicuramente molto positiva.

22/04/18, ore 19:47

Mi piace davvero tanto la tua storia e il tuo modo di scrivere.Mi piacerebbe vedere in futuro anche un po di Carmilla alpha(dominante).Continua a scrivere perche ti dico che voglio leggermi un sacco di capitoli di queata storia!!!

20/04/18, ore 19:04

Ehilà :) Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente ma lo avevo letto di corsa e poi me ne sono completamente dimenticata😅 Comunque mi piace un sacco come descrivi questo tipo di scene, ti coinvolgono molto...ma Carmilla che morde Laura? Sì insomma in un momento del genere non dev'essere facile controllarsi, ma sono curiosa di vedere la reazione da parte di entrambe

06/04/18, ore 18:22

Ti prego continua!!Sono cosi curiosa di quello che succederà dopo.Devo dire che hai un vero talento nel scrivere.Spero che il capitolo 2 uscira presto perche sono troppo curiosa.

03/04/18, ore 20:15

Finalmente ho visto il film e finalmente ho letto questo primo capitolo. Si devo ammettere che mi piace come scrivi e spero non abbandonerai questo progetto. Non ora che mi sono un po fissata con le hollstein e mi piacerebbe tanto leggere qualcosa su di loro che non sia incompleto.
(Recensione modificata il 07/04/2018 - 08:20 am)