Quando un teme e un dobe vanno in vacanza in Italia
di mary romanziere

Ma... ma... ma grazie!! Quanto mi è piaciuta! È divertente, scorrevole, lunga al punto giusto (odio le storie troppo corte, anche se sono 'one shot'). Le scene della prima parte con Minato sono divertentissime, esilaranti, gli intermezzi sessuali dei due sono perfetti, non troppo sbolcinati, non volgari. Bella l'idea del viaggio in Italia, e che splendido itinerario. Imsomma mi è strapiaciuta....😄

Ciao, wow nonostante le disavventure devo dire che i due ragazzi hanno fatto una bella vacanza girandosi praticamente tutta l’Italia quindi alla fine il fatto che abbia deciso tutto Minato non è stato così male, sia come spesa sia come posti, esperienze deliranti a parte.
Mi sono divertita a leggere di questo loro tour per il nostro Paese.
Penso proprio che Minato accoglierà Naruto come se fosse reduce dalla guerra! XD
Attenta però che ci sono davvero un sacco di errori di distrazione e battitura che ti segnalo: “che anni prima aveva osato mettere le mani su suo bambino.”, “ma al contenpo imbarazzato e felice per il risvolto”, “Urlo il giovane al limite della sopportazione, con le guance”, “con un giretto anche alla repubblica di San marino.”, “visto che quell'uomo apparte il romano non spiccicava”, “Urlò di rimando in minore sentendo l'umiliazione bruciante”, “Immprovvisamente lo sentì iniziare a spingere lentamente”, “quel piccolo buchino che da li a poco lo avrebbe accolto.”, “Ripetè in biondino leggermente perpelesso.”, “girava per i tavoli contando canzoncine non propriamente "ben educate" nei cofronti dei clienti”, “Naruto che era rimasto a dir poco shoccato.”, “con un grambiule un pò lurido legato alla vita li raggiunse.”, “anche se i camerieri lasciavano al quanto a desiderare. Una cosa però l'avevano capita. Le canzonine ironiche ed i modi non propriamente aducati da parte dei cameriari”, “ma nel complesso niente male, apparte il caldo.”, “finire spiaccicati con il parauri del suo taxy.”, “Se mi stai punendo per essere entrato a San Pientro...", “Apparte quell'episodio anche i giorni trascorsi nel meridione furono favolosi.”, “Valle di templi".”, “Ma che diavolo chi fa un ombrellone da spiaggia piantato in mezzo ad un campo?", “Magari lo avrà messo li qualche contadino”, “in mezzo ad un campo molto vicino al guardarelli”, “E io che dopo la Salerno-Reggio calabria,”, “Andimo sulla riva?", “Avrebbe voluto annegare un quel mare blu”, “Naruto decise di fare la prima mossa e porre fina a quell'insulso litigio.”.
A presto, kiss