Inchiostro
di Umhiri

08/12/18, ore 20:24

Ohhh! T_T Povero Leo!!!
Finalmente sono riuscita ad arrivare fin qui. La trama si infittisce, sono curiosa di sapere cosa succederà. Complimenti!

11/04/18, ore 19:02

Ciao,
questa primo capitolo è davvero interessante e sicuramente continuerò pian piano a leggere gli altri. Ciò che mi colpisce particolarmente è che hai una scrittura molto scorrevole, quella che preferisco e amo e che non annoia, in questo momento voglio solo sapere cosa accadrà. Leonardo è perfetto, ben caratterizzato nei suoi pensieri e azioni, la mia opinione complessivamente è moooolto positiva. <3

06/04/18, ore 09:15

Non avevo notato l'aggiornamento di questi tre nuovi capitoli! 😁
Comunque, io spero che la ragazza dai capelli rossi c'entri qualcosa con la storia del prescelto. Non so come, ma in qualche modo!
Sappi che non me l'aspettavo una morte così veloce, è stato veramente drammatico! Devo dire che l'hai descritta molto bene.
Inoltre mi è piaciuta la rappresentazione di un Mikey 'adulto', diciamo. Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia, mi hai incuriosito ancora di più!
Alla prossima!!

03/04/18, ore 11:41

Ciao! Io sono nuova del fandom, quindi non conoscevo la tua storia.
Volevo dirti che mi piace molto il tuo stile! Ti fa venire voglia di continuare a leggere :)
Sono curiosa di sapere chi è questa ragazza tanto misteriosa...
Mi sembra di aver capito, poi può darsi che sbaglio, che Leo già la conosca (?)
Alla prossima! :D
ML-