Ride
di ___Page

05/04/18, ore 22:00

Allora, io mi devo calmare perché loro sono tipo una delle mie OTP supreme e questa tua FF è la dolcezzaaaa! Sto esplodendo di feels!
Sono troppo belli, troppo! Li amo ç___ç
Niji tesoro caro che ti mostri sempre freddo e arrogante con tutti, ti sciogli davanti alla dolce Cosette che aaaawww quanto è piccina lei che gli urla tutto il suo amore! E' chiaro che quei due si amano dai, sono perfetti insieme e io giuro che non so che darei pur di vedere questa coppia nel manga, ma temo che non diventerà mai canonica... ç__ç *piange in un angolino*
Senza Cosette, Niji non potrebbe vivere, è la sua salvezza e può fargli provare ciò di cui è stato privato da sempre... L'amore ç__ç
Quindi andate, scappate da quell'inferno e andate a vivere felici per sempre! Niente e nessuno potrà fermare il vostro amore!
Bravissima davvero, mi hai fatta piangere di feels ç_ç

xXNickyChanXx

05/04/18, ore 10:29

Don't be upsetti have some spaghetti!
Ma in questo caso, non essere triste: leggi nisette!
Con tanto:
-Angst che ti strazzierà il cuore perchè questi giovani amanti non possono amarsi
-Rabbia, stupida Flambé e stupiJudge!
-Scena hot che wtf Niji?!?!? Alla faccia che sei freddo e distaccato: qui sei bollente e molto, molto attaccato al sedere di Cosette. E lei (ma soprattutto io e il mio Izou interiore!) approva!
-Proposte romantiche che ti fanno urlare "Si scappate! Vi copro io: ucciderò Judge per farvi scappare e per vedere Niji alvorare nelle stalle!"
-E un finale happy endingoso che... awwwww!... per fortuna che c'è.
Tra un punto e l'altro ci son state lacrime, urla, imprecazioni (contro Flambé obv), dolore per Cosette, ammirazione e 57 minuti di applausi per le prodezze fisiche di Niji e tanti, tanti, tanti awww.
Bravissima, questa Nisette finsice tra le preferite.
Mitica davvero

Zomi

04/04/18, ore 23:11

piango.......... così....... 😢😢
ma page perché mi fai sempre piangere??? 😭😭😭
ma che cariiiiii!! sono qua sotto le coperte con i brividi e la dolcezza che mi pervade che cerca di uscire a frotte dal letto!!
ma che pulcino cosette!! all inizio mi era sembrata l ambientazione del manga poi ho capito che era più una versione genere 'orgoglio e pregiudizio' e niente le giuggiole sono uscite prepotenti!
una rossa dolce tanto tanto dolce. niente sesso solo tanto tanto amore! quello che lei dice apertamente e quello che lui riesce finalmente ad ammettere solo alla fine.. adorabili davvero! nonostante niji si faccia sempre fatica a vederlo adorabile qui mi sono sciolta... senza di lei è solo un morto che cammina.. troppo dolce!! siamo benedette le uova strapazzate!
hai fatto bene a metterla rossa! la scena c'è a tutti gli effetti x mio parere e hai fatto un lavoro come al solito stupendo!
andate ragazzi andate da sanji fate gli stallieri e riproducetevi che judge si merita la vendetta tremenda di sapere finalmente il figlio felice e amato da chi se lo merita davvero!
stupendi davvero...
😘