The worst disadvantage
di LuxITD

22/04/18, ore 21:34

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e sono ancora con la testa fra le nuvole a sognare i Johnlock ❤ Mi piace l'idea di raccontare attraverso il blog di John, così da rendere il tutto più introspettivo e dallo stesso punto di vista in cui vengono raccontati i libri. Complimenti per il romanticismo, è una storia molto dolce con anche la presenza di Rosie bene inserita e un finale che porta a immaginare cose potrà succedere dopo. 😍

03/04/18, ore 20:14

Ciao, ho letto oggi pomeriggio la tua storia e ho pensato di fermarmi a lasciarti un breve commento. Sì, devo confessarti che ci sono alcune cose che non mi sono chiare, come del motivo per cui Sherlock Holmes dovrebbe portare John fino in Norvegia per fare una proposta di matrimonio... Ti confesso che me lo sono chiesta spesso mentre andavo avanti a leggere, anche se è vero che la scena successiva della proposta è davvero bella e molto romantica. A me piacciono le parentlock, sono una delle belle cose venute fuori dalla quarta stagione, e mi piace anche molto l'idea di una storia raccontata a Rosie. E l'idea di questa proposta come favola della buona notte e che la bambina vuole sentire. Penso che sia quello che più mi è piaciuto del tuo racconto. Per il resto, molto romantico e con qualche riflessione e passaggio più introspettivo, che non fa mai male leggere.

La lettura è stata piacevolissima.
Koa