Always Alone
di SQUK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/18, ore 14:10

la trama di questa storia mi intriga davvero tanto! Finalmente qualcosa di diverso e scritto anche bene!
Al prossimo capitolo, sperando di resistere e non leggerla in inglese ahah
Bia

05/04/18, ore 02:25

Ciao, che dire, solo un capitolo e già diversi pugni allo stomaco, ovvio che vedere Emma ridotta in queste misere condizioni mi ha un po spiazzato e la scena iniziale mi ha decisamente scioccata..Regina che la vede in quelle condizioni mamma mia mi ha fatto venire i brividi credimi, come possono adesso due mondi così lontani incontrarsi? sembra piuttosto impossibile, volevo farti i complimenti per la traduzione molto ben fatta, sono contenta tu abbia sposato la causa di far conoscere anche in Italia a chi non legge le FF in lingua straniera questa scrittrice, non vedo l ora di scoprire come ha fatto la mia adorata salvatrice a finire sulla strada.. soprattutto non vedo l ora che la sua fierezza appena nascosta dal sudiciume dei suoi stracci la tiri fuori dai guai..ogni lunedì ti aspetto sappilo.😎😂

04/04/18, ore 19:02

Wow questa storia mi ispira davvero, davvero tanto. È scritta benissimo e la trama è molto originale. Brava! Spero di vedere presto un aggiornamento. Un bacio
~sara~

04/04/18, ore 13:56

Un'idea nuova e scritta davvero bene, mi piace già molto. Sembra l inizio di un film. Promette davvero bene. È bastato uno sguardo ad entrambe per far si che smuovere qualcosa, Regina si è fermata per darle dei soldi, cosa che non fa mai, Emma si è sognata Henry e Regina, davvero wow

03/04/18, ore 23:34

Sei una garanzia 😍❤️
Emma senzatetto e Regina avvocato?
Una scelta folle, ma azzeccata!
Posso solo immaginare quanto dolore ci sarà in questa storia , ma ti dico che già così mi ha fatto stringere il cuore .
Henry è adorabile e Ruby migliore amica di Regina mi piace 😊
Non immaginavo che Ruby ed Emma si ‘conoscessero’ già , è stata molto bella la scena fuori il Granny’s.
Per non parlare di August non me l’aspettavo per niente.
Mi fanno tanta tenerezza lui ed Emma.
Non vedo l’ora di scoprire di più sulla storia di Emma e capire come ci è finita per strada.
Insomma un primo capitolo veramente bello ed intrigante.
La storia è scritta bene e la trama sembra molto bella .
Complimenti all’autrice e complimenti a te per la traduzione ben fatta.
Grazie mille per aver scelto di tradurre quella che credo sarà una splendida storia.
Un abbraccione 😍 ❤️

03/04/18, ore 23:17

Qualcosa di diverso da leggere, non vedo l'ora di leggere come si evolve la storia

03/04/18, ore 22:59

Hey! La trama di questa storia mi piace molto ed è ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so già che attenderò con ansia il lunedì. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]