Zarbon: Il canto del Potere
di Giovievan

27/10/20, ore 11:19

sembra interesssante mi ah sempre incurisoito la storia di Zarbon spero ci srnnonche quella dei membri della Squadra Giniuw

15/04/18, ore 11:46

Buongiorno!
Finalmente riesco anche io a trovare un po' di tempo per mettermi comoda a leggere questa storia che già si prospetta moooolto interessante… hai scritto un’introduzione che stuzzica per bene. Già solo il titolo denota una delle caratteristiche fondamentali del protagonista: menzogna. Non poteva essere più azzeccato dato che già questo primo capitolo presenta uno Zarbon più meschino e subdolo che mai. Eh già, perché Zarbon purtroppo è tanto bello quanto… cattivo, per non dire altre paroline poco carine. Non fraintendermi, sai che io lo adoro e forse è proprio questo suo lato oscuro, l’essere misterioso e contraddittorio, che lo rende un personaggio ancora più affascinante.
Sei partita molto bene con questa storia. Il pianeta di Nemanan è stato presentato benissimo, ne hai dato una visione molto cupa e questa cosa mi piace. Anche l’aspetto politico è stato definito perfettamente e per questo intuisco sarà una delle parti fondamentali di questa storia.
Non mi resta che continuare la lettura e scoprire come evolverà la situazione!
Ci rivediamo presto al prossimo capitolo e, come sempre, perdonami per il ritardo :*
Sibyl

05/04/18, ore 18:08

"Non vedevo tanto amore in questa stanza da quando Narciso ha scoperto sé stesso..." Cit. Hermes nel film d'animazione Hercules XD
Ma ciao!
Scusami per questa citazione ma quando ho letto le prime righe mi è venuto in mente questo XD
Come al solito sei stata bravissima! La tua attenzione ai dettagli è qualcosa di spettacolare! Hai tutto il mio rispetto/invidia XD
Ci vediamo alla prossima!

05/04/18, ore 15:47

Ciao, secondo me questa storia rapresenta Zarbon alla perfezione... spero che la continuerai presto!
leggo sempre tutto quello che scrivi
a presto
~Amy ♡

04/04/18, ore 23:19

Ed eccomi anche qui!
Che dire... Io resto sempre più incantata dalla tua fantasia e dal modo in cui riesci a buttare giù il tutto dico davvero.
Riesco a figurarmi benissimo Zarbon fin dalla prima riga con quell'esordio sui capelli e la vanità di specchiarsi; il suo approcciarsi al maestro con un fare umile e pacato mentre cova le sue trame in segreto e spia le reazioni altrui è affascinantemente ic nonché le descrizioni varie e le presentazioni ben fatte dei nuovi personaggi
Complimenti doverosi e a presto col proseguo allora!
Nala