Forgive me
di Elsa Maria

16/07/18, ore 00:31

Ciao, innanzitutto devo dirti che Lucius è il mio personaggio preferito in assoluto e quindi non posso che essere felice di aver finalmente letto una fanfiction che gli renda giustizia! L'ho adorata, è davvero ben scritta e mi ha emozionato dall'inizio alla fine.
Continua così!

05/04/18, ore 15:51

Devo ammettere di non aver mai considerato più di tanto Lucius Malfoy, ma grazie a questa storia l'ho rivalutato parecchio.
È bellissima. Mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine. Non credo che dimenticherò mai l'allusione alla bambola di porcellana che l'uomo osservava da piccolo e non poteva toccare.
Anche il finale; l'ho trovato suggestivo quanto triste.
Grazie a ciò che hai scritto credo che non guarderò più Lucius come ho fatto finora.
Mi piace vedere quando qualcuno motiva le azioni di un personaggio, che potrebbero anche sembrare malvagie, mentre in realtà c'è sempre qualcosa nascosto dietro il muro.
Ottimo lavoro!
Spero ci risentiremo in futuro.
Alla prossima! Ciao!

04/04/18, ore 10:54

Premettendo che anche io nutro delle riserve su Lucius brutto e cattivo, che anche io adoro i Malfoy e che proprio non riesco ad odiarli, ti dico sinceramente che la tua OS mi è piaciuta tantissimo. Ho sempre pensato a Lucius come a un uomo votato completamente alla famiglia, che tutto ciò che ha fatto (giusto o sbagliato che fosse) l'ha fatto per la famiglia. Quindi ho letto con piacere la tua OS, dove Lucius non è brutto e cattivo, ma un uomo che agisce in base alla propria educazione che purtroppo è stata quel che è stata.
Quindi brava. Spero di leggere altro di tuo 😄
A presto