In the arms of an Angel
di LiliumInterSpina

30/09/11, ore 23:29

Bella decisamente bella questa storia, mi sono avvicinata ai Nightwish solo di recente praticamente ci ho fatto un giro pesca su you tube cercando un video dei grave digger che si chiamava Avalon. Il primo video loro che ho visto è stato amaranth con Annette, poi ho guardato phantom of the opera tratto da end of an era... Non mi ci è voluto molto a capire che Tarja è decisamente più brava rispetto ad Annette, di cui ho visto anche vari svarioni tipo mollare in lacrime il palco nel concerto a Belo horizonte... Sono cose che una professionista non fa... Poi ho osservato meglio il modo di interagire di Tarja e Tuomas... Penso che lei abbia scambiato per una forte amicizia quello che in realtà era un sentimento di amore profondo e appagante. Ho confrontato le foto di loro due con quelle di lei con Marcelo... Ok sarò cecata ma la spontaneità che aveva nelle foto con Tuomas non la vedo nelle foto col marito... Ok scusa il papiro... Mi sono un po' dilungata mi sa... E' che quando si parla d'amore parto in quarta.
P.S. il tuo nick non mi è del tutto nuovo sei iscritta anche in altri forum per caso?

06/07/09, ore 19:21

Letta... Devo recensirla, te lo ho promesso... Mi avvicino come assoluta profana a questa storia, a queste bellissime parole, lo ammetto, e lascio che siano solo le emozioni a prendere il sopravvento... Nessun volto, nessuna storia passata, perchè non la conosco, solo il presente delle tue parole che scivolano silenziose come quella goccia di sudore e che mi regalano un brivido... Devo recensirla... Sì, dovrei, voglio farlo... Ma cosa posso dire? Solo che le tue parole mi regalano altre calde lacrime e una domanda : Perchè? Perchè mi sento in questo modo? ... Vorrei potertelo rivelare qui, ma chiunque potrebbe leggerlo e, forse, non sono pronta ad ammettere fino in fondo le mie debolezze, anzi, forse l' unica tra le tante che davvero mi spaventa poichè temo mi impedisca di vivere i giorni... Percui ti dico solo che sono di nuovo qui a trattenere delle lacrime che desidererebbero scendere e che ritengo inopportune... Non inopportune alla tua storia, Tesoro, che è meravigliosa (ed io, ormai da te, non posso che aspettarmi nulla di meno di quello che mi regali ogni volta, con candore ed innocenza, pieghi i miei sentimenti e ti ringrazio per questo), no... Inopportune per i sentimenti che le hanno fatte nascere e che le vorrebbero al di fuori di me.. Non posso lasciarle andare... Le lacrime nate in pochi minuti di lettura, questa volta sono diverse ed io le devo negare anche a me stessa... Concludendo questo delirante soliloquio, posso solo dirti che sei Bravissima, che riesci con delicatezza a posare frasi su un foglio virtuale rendendolo meno "freddo" e anonimo, riempiendolo di sentimenti che giungono al cuore di chi legge, anche di un' ignara del resto, come me... Non smettere mai di scrivere, di regalare a noi che abbiamo avuto la fortuna di incontrarTi lungo il cammino, queste emozioni... GRAZIE Gemellina... Ti Voglio bene. Nani.

03/07/09, ore 10:59

Ciao, cosa posso dirti? Mi piace questa tua nuova storia. E' bella e allo stesso tempo triste, carica d'amore e di solitudine. Io non so proprio come fai a rendere quasi palpabili i sentimenti che descrivi. Ogni tua storia è carica di sensazioni, di umori, sentimenti che riesci a far percepire in maniera perfetta al lettore. E' questa tua particolarità che mi piace nelle tue storie. Brava continua cosi'.

02/07/09, ore 09:25

Non potevo cert mancare. Sto ascoltando Oceanborn, ora, e mentre leggevo avevo la poesia di Tuomas di sottofondo, cantata dall'unica voce degna di darle vit, e tutto ha avuto un'inensità maggiore. Leggevo di Tarja accanto all'Argentino (l'ho sempre chiamato così. Chiamarlo per nome non mi piace) e mi sembrava quasi di vedere un adulterio. Perché lei lo avrà anche sposato, ma lui, in ogni caso, resterà sempre l'altro. Perché prima di lui c'è stato qualcun altro, qualcuno che lei non potrà mai dimenticare, qualcuno la cui anima è la diretta complementare alla sua. Qualcuno che lei non smetterà mai di cercare nel vuoto che ha dentro.
Che Tuomas sia un angelo, penso nessuno lo abbia mai dubitato. Un angelo maledetto, e per questo lo amo ancora più profondamente. Avrà sempre quel Peccato a macchiargli l'anima, ma ciò non toglie che sia una delle persone che ammiro e stimo più al mondo.
E brava a te, sia per la storia che per la perfetta inserzione della canzone, in tempi e modi armonici con il racconto. Davvero un brano azzeccato.