Operazione Voldemort
di cin75

06/09/18, ore 17:40

Questa storia la volevo leggere da tanto tempo! E questa giornata è la dimostrazione che non è mai troppo tardi per recuperare una storia! ahhah xd
questa ff mi ha attirato fin dal titolo, essendo una grande fan di HP *😍
Io devo aver un qualche tipo di problema ahhah
Pur leggendo le prefazioni prima di leggere la storia, è come se non capissi al 100 per cento tramite queste, quello di cui parlerà principalmente la storia, infatti, avevo letto che riguardava il finale della stagione 13 ma...SOLO una volta entrata nella storia, ho realizzato xd lo so, è difficile da spiegare! Mi capita più di una volta!

E sono rimasta sconcertata! Praticamente hai PREVISTO il finale!!! O.O
davvero Dean si è concesso a Michele! Solo che in realtà Dean non ha chiesto il permesso a nessuno per farlo ahhah xd (o l'ha fatto? non ricordo ç_ç sicuramente ne parlava, però alla fine poi mi sembra che ha deciso da solo o.O )

Leggere ora questa storia, è stranissimo..mi ricordo ancora le emozioni potenti che mi hanno assalito, davanti a quel grandioso finale e soprattutto davanti a quella grandiosa scena di Dean che arriva in quel momento mentre Sam..
Ehm,forse non dovrei dirlo!! è ancora da considerarsi spoiler malgrado è passata un'intera estate??? xd
vabbè penso che hai capito cmq! xd visto che parlo della scena finale!
Sam aveva altro a cui pensare piuttosto che impedire a Dean alcunchè ahhah xd

Ok, adesso la pianto di pensare al telefilm (non è facile) e mi concentro sulla storia

Vabbè!! Michele ha impresso a Sam il marchio dei mangiamorte ahhah povero Sam però ç_ç
Ecco perchè "operazione Voldemort!" xd il nome. Non devono dirlo! xd
Cmq io pensavo che dovessero fare nome e cognome e invece basta anche solo il nome! o.O

Claire sempre che combina disastri -.-
chissà perchè ma non mi stupisco che siano state lei e Mary a far soffrire Dean (e Sam)
scusa ma non mi piacciono molto xd anche se non riesco a decidermi su quale delle due mi sta più antipatica! xd

Sam è adorabile che malgrado la soffernza, si preoccupa per Dean, chiedendogli scusa 💜

Ed ecco qui Rowena! xd
hanno rischiato grosso! xd Dovevano silenziarla prima di portarla li xd

“Non..dire...mai...il nome ...di mio fratello!” sembrò quasi volerle sillabare e per l’ennesima volta si ritrovò a spiegare l’accaduto.

ma perchè "sembro quasi volerle sillabare?"
non è poi quello che gli dice effettivamente?

Ho finito di leggere 💙💜💙💜💙
sono molto contenta di aver letto questa storia!

L'idea del marchio..del nome che non può essere fatto..
e infine, Sam che telepaticamente raggiunge tutti gli altri cacciatori..
me lo sono immaginato bello come il sole a raggiungere tutti i cacciatori esistenti
è come se gli avesse dato un fascino in più!

Inoltre è geniale da parte di Sam, modificare l'appello con una bugia! Se avesse semplicemente detto la verità, qualcuno per puro egoismo o magari per far del male a Dea, magari qualcuno con cui aveva dei rancori, avrebbe fatto il suo nome apposta, MA se hanno paura per la loro incolumità, la cosa è ben diversa! xd

Geniale! Poi non so se hai letto tutti i libri di Hp, ma davvero nel settimo libro, c'è una cosa simile..non muore nessuno, ma non si poteva fare il nome di Voldemort, altrimenti lui correva da te o una cosa del genere! Ormai si erano abituati quasi tutti a farlo e avevano dovuto cambiare di nuovo abitudine, poveretti ahhah

mi piace anche la parte finale, lasciando in sospeso cosa succederà quando Sam sarebbe andato nella camera! Oddio, ma davvero avrebbe rischiato grosso, anche di far uccidere tutti quelli li presenti?

Cmq nella 14, a quanto pare Sam avrà la barba! Poverino, me lo immagino distrutto ç_ç

Bella OS!
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 06:33 pm)

06/04/18, ore 18:13

Wow già il titolo di questa storia mette i brividi !
colui che non deve essere nominato ( mi guardo le spalle per paura ) aahaahah
sai dovrebbero assumerti come scrittrice di episodi ! vorrei vedere tutto questo nel finale di stagione
Dean posseduto ,torturato , il marchio su Sam che li lega ricordandogli che non potrà più nominare più suo fratello è straziante come la consapevolezza che nella testa del fratello c'è un angelo stronzo psicopatico che non ha mantenuto la sua promessa !!!! chuck che odio !!
ma il finale è wooooow
cioè sono rimasta completamente spiazzata ! fantastica

05/04/18, ore 10:17

Visto che siamo in vena di citazioni letterarie, un finale di stagione così in sospeso potrebbe causare l'ira funesta delle fangirl che infiniti addurrebbero lutti agli autori! Spero ardentemente che non vada così, ma temo sia una possibilità concreta. Dean aveva preso in considerazione l'idea di dire sì a Michele nella quinta stagione, ma da allora è passato molto tempo e lui ha una visione realistica degli angeli e delle loro manie di potere, quindi non credo che cederebbe. Il titolo mi aveva incuriosito molto e mi ha divertito il modo in cui la mente di Sam escogita uno stratagemma nerd per ovviare all'impossibilità di nominare Dean. Carino da parte tua ricordare Cesar Cuevas! Bella storia e ben scritta, per me perfetta anche come conclusione aperta! Io ho pensato a ipotesi più assurde per il personaggio che interpreterà Dean: mi piacerebbe che facesse Rowena! Pensa se l'incantesimo che ha fatto la mantenesse in vita anche se il suo corpo andasse distrutto e dovesse incarnarsi in un'altra persona. Sarebbe assurdo, ma divertente!

05/04/18, ore 07:39

Oddio! Un finale di stagione interessante ma allo stesso tempo a dir poco sofferente da leggere!!! Vedere Dean nello stato di tramite indifeso... mi si spezza il cuore! Questa ovviamente sembrerebbe la possibilità più plausibile visto i fatti della 13a stagione ... sono curiosa e allo stesso tempo terrorizzata !! Bellissima one shot! E l idea di Tom riddle.. geniale ahaha Alla prossima!

04/04/18, ore 22:51

Ciao :)
Jensen al Paley fest ha detto che finalmente, nel finale di stagione, interpreterà un nuovo personaggio per un cerco arco narrativo (cit)
Jensen: *presente nelle note* Si dice CERTO, donzella!!!😂 *detto questo saluta tutti e lascia il fandom*
Così, secondo te, Michele prenderà possesso di Dean per eliminare Lucifero-
Dean: -per poi mettercela nel cXXo e non tenere fede ai patti-
Michele: -muahahahaha-
Sam: -e poi il diavolo sarebbe Lucifero😒 guarda, non è che MichelaXXo la gran testa di caXXo l'è molto meglio, neh-
Michele: -come caXXo mi hai chiamato-
Dean: -ti ha chiamato testa di caXXo😈 visto come non tieni fede ai patti😒 maledetto traditore-
Michele: -we😇 solo un iXXXta si farebbe scappare un così bel ragazzo, scusa-
Jack: -Michelì, sei forse ga-
Michele: -EEEEHIIIIIII!!!! >////<
***
Strattonò con forza ed esasperazione le catene che lo tenevano prigioniero, non riuscendo , però, nemmeno ad avvicinarsi versi Sam. (cit)
Dean: MMMHHHHHH-
Sam: -O.o-
Io: -oh *alza gli occhi al cielo* l'è pur sempre imbavagliato, scusate-
Michele: -ok, ok, ok *facepalm* vorrà dire che per questa volta tradurrò in diretta quello che vuole dire il biondino; 1)guarda che si dice VERSO Sam, cin; 2)fammi subito uscire di qui, brutto sXXXXXo di un Michele *l'arcangelo si rende conto SOLO DOPO di come l'insulto è rivolto a lui* ma come ti permetti, umano!!!! >////<
***
Guarda, se scopriamo che gli sceneggiatori faranno davvero accadere una cosa del genere-
Dean: -dovremo organizzare una petizione-
Castiel: -più una raccolta firme tra tutti i fans dello show-
Sam: -e di noi Winchester, Cass e compagnia bella, in primis-
Jack: -per fare tornare il nostro eterno assente Chuck e fargli distruggere il suo carissimo moccioso-
Dean: -*al moccioso pronunciato da Jack indica Michele, fissando lo stesso con uno sguardo al vetriolo*-
Tutti: -così da insegnare a quello sXXXXXo che si deve SEMPRE mantenere la parola data!!!! >/////<
***
Michele l'è da uccidere😈 te lo dico io...
Quanto l'ho odiato in questa tua storia😒 miiiiiiiiiii-
Dean: -io lo odio DA SEMPRE😈 pensa un po' te-
Sam: -idem-
Michele: -ma cos'ho fatto di male-
Io: -👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 verso l'arcangelo-
Michele: -ORPO-
Io: -YEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!👍👍👍👍👍👍
***
Odio per Michelino a parte; grande shot😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/04/18, ore 21:08

Ciao😍😍😍
O my Chuck!! Superlativa come tutte le tue storie!!!
Ora Michele ha sconfitto Lucifero e chiuso il portale liberando Mary e Jack e qui mi sta bene, ma che venga meno al patto e non liberi dean no!!!
Brutto bastardo. L'ha imbavagliato e imprigionato!
Troppo dolore alla scena!! Oddio quando è esploso ancora e ancora io...io..😭😭😭😭 non bello immaginarsi la scena!
Il marchio di Michele! Quest' arcangelo e sadico: Sammy e gli altri nemmeno possono nominarlo altrimenti Dean soffre insieme sammy!!!
L'incantesimo per avvertire tutti brividi.... Rowena😂😂😂 adoro!!!
Che classe quella "puffetta rossa". Donna mi fa rotolare😂😂
La fine è wow. Sigla finale. Ci vediamo con la 14*01!!! Cioè hai lasciato il finale aperto come nella serie!!!
Ti adoro!! Genio!! Autrice!!!
Bravissima😍😍😍

04/04/18, ore 21:03

Ma ma ma è incompleta!!!
Non vorrai lasciarmi così sulle spine!
Cioè dopo che ho scoperto che Sam è veramente nerd come sempre ha sostenuto Dean, userà il nome di Tom Riddle veramente per farsi dare informazioni??? Oh santo cielo sono una nerd anch'io perché so chi è 🤣🤣🤣🤣
Michele si è impossessato di Dean con una menzogna e quando si è accorto quanto è potente il suo corpo ha deciso di tenerselo, maledetto bippp.
Non puoi lasciarmi così con un indirizzo di un hotel, Sam che si sente male se nominano il nome di suo fratello e poi il nulla. Non puoi!!!!!!!!

04/04/18, ore 20:55

Cin che dirti... geniale come sempre.ps ti possiamo nominare nuovo autore di SPN??? Per la 14a stagione...