Sweet Disposition
di CinderNella

09/12/18, ore 17:00

Ho letto la storia tuuta d'un fiato. Oltre ad essere bella e originale l'ho trovata divertente, intrigante ed ironica. Peccato tu non l'abbia finita. Vorrei proprio sapers chi si cela dietro Pancy. Comunque molto brava!

24/06/18, ore 06:36

Adoro le tue storie, e questa mi ha veramente conquistato. Quindi per favore continua 😍😍😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻

26/04/18, ore 19:54

Toc Toc, ti ricordi di me? Big surprise, I'm alive!
Solo che non sono più entrata su efp da un millennio, fino ad ora (e, visto che avevi aggiornato, potevo non fiondarmi?)
Quanto sono contenta di leggere un altro capitolo della tua storia! Mi erano mancati tutti quanti *-*
Da cosa vogliamo partire, eh? Da Ang e quanto è carina nello stupirsi della magia che la circonda? O da Draco e il fatto che i piatti che si riempiono da soli gli causino crisi esistenziali? O dai ragazzi Serpeverde che brindano come un gruppo di Tassi teneroni? O da Luna che viene presentata alla madre di Zabini, che Theo considera 'famiglia'? Oppure da Ginny e Blaise che sono originali anche nella cerimonia tra i maghi?
E adesso che ho usato tutti i punti interrogativi che un essere umano può consumare in una recensione, il punto interrogativo maggiore: ma quanto cavolo è dolce l'ultima battuta di Draco? Avevo gli occhi a cuoricino, te l'assicuro. Poi, te lo dico, mi fai morire con le uscite da economista consumata nei momenti più romantici - totalmente incurante del fatto che fosse una mezza proposta di matrimonio, ci hai messo una fusione ahahah
Veramente, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo - e ho fangirlato più del previsto perché questa storia mi è mancata un sacco! Spero di leggere un nuovo capitolo presto (anche se nelle tempistiche sono l'ultima a poter criticare, lo so, però penso di pubblicare prossimamente).
E niente, sono molto happy e ti mando un bacione! A presto :*